Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clipping amplificatore digitale 3000wrms

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clipping amplificatore digitale 3000wrms

    Ciao a tutti questo è il mio secondo problema dato che al primo ( gia postato ) sono riuscito a venirci a capo. Vi spiego, io tengo 4 midrange SP Audio extrem 10mm (25cm) a sportello che mettendo 1 ohm a sportello andando all'ampli li ho messi in serie per risalire a 2 ohm da collegare al mio Banda Audioparts icex 3002 (3000 watt rms a 2 ohm mono digitale) lo stereo al momento lo tengo staccato dato che fa abbastanza pena e per suonare ho un equalalizzatore Earthquake eq7000pxi dove da li attacco il cavo aux. Ci sono 2 problemi in verità : 1. che si sente un sacco il fischio dell'alternatore, se metto il gain del Banda a metà si sente veramente un sacco roba da far muovere i coni dei woofer
    invece se metto il gain al massimo lo fa veramente poco e questa cosa non me la sono spiegata (ovviamente ho i cavi schermati) 2. mettendo il gain del banda a metà mentre vado a alzare la rotella del mio equalizzatore (del volume)
    il volume sale sale sale finch'è non inizia a lampeggiare il led rosso del "clipping" sull amplificatore. Ora il punto è che io ho sentito suonare i 3000, ma il mio impianto si sente meno della metà se metto sulla soglia dove si accende il led del clipping.. parlando di alimentazione ho 4 batterie e il voltimetro oscilla tra gli 13.8 e tra gli 14.0 volts anche poco prima del clipping (tutti i cavi da 35mm2 e le correnti lunghe si e no 1 metro) non è da moltissimo che sto in questo campo, ma non ho mai sentito 2 cose del genere... Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Sto operando...
X