Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accenzione candelette , regime di giri bassi fumo bianco appena si accende l'auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accenzione candelette , regime di giri bassi fumo bianco appena si accende l'auto.

    ho vari problemi : l'accensione delle candelette , i precedenti proprietari hanno messo mano all'impianto elettrico causando delle perdite di corrente perchè il voltometro ha problemi a far salire la tensione a 24 v quando si attiva il giro chiavi della messa in moto, creando una lenta e a volte non sufficiente corrente per attivare la centralina delle candelette, dovrei avviare il tutto con una linea diretta con pulsante ( da fare con elettrauto che in zona dove abito io MASSA è difficile a trovare ) poi appena messa in moto fa fumo bianco appena tre o quattro secondi di gas finisce tutto, il regime di giri non supera i tremila giri ne con marce primarie a forte velocità accelerando al massimo ne proseguendo con ulteriori marce, si sente che manca di forza, ho notato che passando dalla terza alla seconda marcia viene emesso fumo nero cercando di tenere il motore a regime alto di giri e non sento una funzione della turbina che determina un miglioramento della velocità almeno questo è il mio pensiero.... consigliatemi su dei lavori da eseguire per migliorare le prestazioni del veicolo. premetto che ho acquistato una turbina usata e che la prossima settimana provvederò a sostituirla per vedere la differenza, poi ho provato a inserire prodotti per pulire gli iniettori senza esito, l'auto si accende bene e va bene ma secondo me non ha le normali prestazioni di velocità con consumi esagerati di gasolio. grazie a tutti .

  • #2
    Re: accenzione candelette , regime di giri bassi fumo bianco appena si accende l'aut

    ma il nissan partol ha la batteria a 24V ?
    beh se c'e' fumo nero significa che non arriva aria oppure che gli iniettori intasati non vaporizzano bene.
    le candelette si possono testare al banco e sostituire, mentre la centralina dovrebbe essere riprarabile.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta

    Sto operando...
    X