Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit distribuzione multijet ORIGINALE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit distribuzione multijet ORIGINALE?

    Buonsalvesera a tutti!
    Sono due ore che cerco, googlando, consigli su dove acquistare ricambi marchiati Fiat, in particolare il kit distribuzione, e purtroppo non fanno altro che spuntare continuamente tra i primi undicimila risultati i soliti siti di ricambi tedeschi (ancora mi sfugge perché esistano così tanti siti diversi se sono lo stesso rivenditore ma vabbè...). Avete consigli? Mi rivolgo direttamente in officina Fiat? Tra l'altro non ho neanche modo di verificare i codici OE... Suggerimenti?
    Grazie anticipatamente

    P.s. Sto cercando il kit completo con la catena rinforzata e ugello, codice motore 199B1000

  • #2
    Re: Kit distribuzione multijet ORIGINALE?

    Se cerchi i ricambi originali Fiat mi viene da consigliarti di rivolgerti direttamente in Fiat, specialmente se non sei sicuro dei codici dei ricambi. Sicuramente con i vari dati della vettura sapranno indicarti il codice corretto e farti avere i pezzi desiderati.

    Commenta


    • #3
      Re: Kit distribuzione multijet ORIGINALE?

      Perfetto, grazie mille, farò così

      É assurdo però che abbia fatto meno fatica ad ordinare il cuscinetto del primario del cambio di una Nissan che la distribuzione di una Fiat in Italia

      Commenta


      • #4
        Re: Kit distribuzione multijet ORIGINALE?

        sui ricambi originali spesso e' riportata anche la ditta di produzione.
        ovviamente molti particolari sono prodotti esterni.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X