Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione straordinaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione straordinaria

    Ciao, ma se dovesse succedere che mi fermano ad un controllo perchè ho lo scarico modificato e mi ritirano il libretto e mi mandano a fare la revisione straordinaria io quanto tempo ho prima di dover andare in motorizzazione?

    E nel frattempo posso circolare senza libretto?

    Grazie.

  • #2
    Re: Revisione straordinaria

    in quel caso viene sequestrato il libretto quindi è chiaro che la macchina non può circolare fino alla visita in motorizzazione....

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Revisione straordinaria

      questo in teoria, ma in pratica nella mia zona circola il 40% senza assicurazione, senza revisione,
      senza quello che ti pare. Anche perche' l'assicurazione + revisione costa oltre 400€ l'auto vale di meno, quindi...
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Revisione straordinaria

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        questo in teoria, ma in pratica nella mia zona circola il 40% senza assicurazione, senza revisione,
        senza quello che ti pare. Anche perche' l'assicurazione + revisione costa oltre 400€ l'auto vale di meno, quindi...
        e un eventuale multa ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Revisione straordinaria

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          e un eventuale multa ?
          ma ora che si muovono per la cartella esattoriale a nullatenenti e' come un buco nell' acqua.
          l'unica cosa che fanno raramete, anche perche gli costa pure, è caricare le auto sul carro attrezzi.
          Ultima modifica di pigro; 15-03-2019, 00:48.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Revisione straordinaria

            se uno è nullatenente non dovrebbe possedere nemmeno l'auto......ma si sà l'italia funziona così.......pagano sempre i soliti che mantengono tutti quanti.....e si spera mai di non fare un incidente con tizi del genere....

            cmq per tornare in discussione si parlava di revisione straordinaria....vuol dire che ti hanno fermato e sequestrato il libretto........puoi anche circolare nonostante il fermo ma se ti beccano nuovamente non è una esperienza simpatica.....
            ciò avviene anche se si circola senza revisione.....alla seconda oltre alla multona (più di 1000euro) c'è il sequestro del veicolo
            Ultima modifica di fabryh; 18-03-2019, 09:45.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Revisione straordinaria

              Appunto, sono sempre cazzi amari.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Revisione straordinaria

                va bene per chi manda denaro all' estero inattaccabile qui ma con i soldi al sicuro in india.
                in alcune zone con 300euro un usato di 15 o 20 anni nessuno ti dice nulla e non controlla nulla.
                viceversa in regioni feshion tipo la toscana te multano pure se appoggi una mano all'auto.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Revisione straordinaria

                  Ma basterebbe mandare allo sfascio direttamente l auto...poi vediamo cosa conviene di piu...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X