Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio scarico auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio scarico auto

    Salve a tutti, visto la mia conoscenza minima volevo chiedere a voi un delucidazione, possiedo una Ford Fiesta 125cv (l'ultima generazione) e vorrei cambiare lo scarico di serie con uno della Milltek.
    Ora il mio problema sta nel capire se posso montare lo scarico [Cat-back non resonated ] senza problemi con eventuali controlli della polizia o devo perforza montare il [Cat-back resonated]?

  • #2
    Re: Cambio scarico auto

    La differenza tra i due e' in parole povere che uno ha il centrale silenziato, mentre l'altro ha il centrale diretto.

    Per quanto riguarda la domanda...difficile dirsi, parti dal concetto che uno scarico sportivo comunque in teoria non lo potresti mettere (anche i famigerati omologati.. in quanto non essendo riportato a libretto il famoso foglietto e' carta straccia)percui irregolare per irregolare.. metti quello che ti soddisfa di piu'. perche' se devi spendere una legnata, mettere quello piu silenziato per stare un po' piu' in regola per poi non esserne soddisfatto.. allora tanto valeva prendere l'altro no?

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio scarico auto

      in genere i catalizzatori fino a 200 celle per pollice quadrato anche quelli di tipo brian, passano il collaudo indifferentemente dal tipo si silenziatore, pero' se chi te vende e monta e' un professionista fara' i suoi calcoli considerando ol tipo di cambio e il motore, e ti dara' una garanzia,

      Commenta

      Sto operando...
      X