Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio Fiat Iveco Daily

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio Fiat Iveco Daily

    Buona sera.
    Ce qualcuno che mi possa consigliare come poter cambiare i parametri della centralina del mio furgone?
    Si, sono consapevole che gli euro 6 di adesso tendono bere un pò di più, ma so anche che esistono persone con il pallino della modifica e possono aiutarti in meglio.
    Dalla casa madre vengono messi su strada a mio parere, oltre che bere molto, le marce entrano senza neppure essere tirate un pò, anche da vuoto (premetto che ho il cambio automatico a 8 rapporti). Se metto il selettore in power si sente che tira un pò di più ma lo stesso le marce non sono fluide.

  • #2
    Re: Il mio Fiat Iveco Daily

    In che senso vuoi sapere come cambiare i parametri? Se vuoi una diversa mappatura della centralina motore, o delka gestione del cambio l'unica cosa che puoi fare é affidarti a un bravo professionista della tua zona.

    Commenta


    • #3
      Re: Il mio Fiat Iveco Daily

      Originariamente inviato da kurai Visualizza il messaggio
      In che senso vuoi sapere come cambiare i parametri? Se vuoi una diversa mappatura della centralina motore, o delka gestione del cambio l'unica cosa che puoi fare é affidarti a un bravo professionista della tua zona.
      Esatto, mi hanno detto che cambiando mappatura della centralina oltre che bere meno rende di più, per quanto riguarda nella mia zona non conosco nessuno purtroppo speravo in un qualche consiglio in rete!

      Commenta


      • #4
        Re: Il mio Fiat Iveco Daily

        ora io non ho mai messo le mani su un cambio automatico iveco, ma quelli della jeep sui lavoro da molto mi hanno insegnato che quando il cambio non e' fluido nei cambi dipende dal convertitore del cambio o dall'olio, falla vedere da un professionista perche' la macchina va esaminata per fare una diagnosi.

        Commenta

        Sto operando...
        X