Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Makkina Compro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Makkina Compro ?

    ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una makkina, sia nuova ke usata, ma nn so quale, premetto ke faccio 1.500 km al mese e guadagno 750.000 euro al mese, vorrei spendere sui 10.00 euro datemi un consiglio grazie

  • #2
    Re: Quale Makkina Compro ?

    Messaggio originariamente postato da Nitrox
    ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una makkina, sia nuova ke usata, ma nn so quale, premetto ke faccio 1.500 km al mese e guadagno 750.000 euro al mese, vorrei spendere sui 10.00 euro datemi un consiglio grazie
    Scusa se te lo dico, ma sei un tirchiaccio!
    Guadagni 750.000 Euro al mese e vuoi spenderne 1000.... E comprati una Ferrari Enzo, no!?!?

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Ma sei il figlio di Bill Gates?
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        praticamente facciamo quasi gli stessi km io ne faccio un pò di più, quindi ti serve una macchina che consumi poco. Per quanto riguarda lo stipendio un pò pochino, non che io prenda molto di più......, io ti consiglio una yaris, la 1.000cc, da 68cv, consuma poco è comoda, e cammina pure parecchio in rapp. alla cilindrata.
        Altrimenti puoi comprare un Punto Sporting, usata di un anno con pochi km, che si svaluta molto. La mia l'ho comprata con 6000km ed aveva un anno, ed ho risparmiato 6.500.000lire!!!
        Altre macchine di piccola cc non mi piacciono

        Commenta


        • #5
          Ho sbagliato a scrivere intendevo 10.000 euro scusate. a me piacerebbe la Lancia Y Unica 16V che ne pensate?

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Makkina Compro ?

            Messaggio originariamente postato da Nitrox
            guadagno 750.000 euro al mese
            me cojoni...

            pigliati una pagani zonda!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Quale Makkina Compro ?

              Messaggio originariamente postato da -The Viper-
              me cojoni...

              pigliati una pagani zonda!!!

              eheheh... sono d'accordo!! , ma mi raccomando la "S"....

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                il fratello della mia ragazza ha il 1.2 della prima versione e schizza via che è un piacere. Se hai intenzione di farti la 1.2 16v, fatti la prima serie, per capirci quella da 86cv, e rifagli l'assetto e montaci la barra duomi

                Commenta


                • #9
                  Con 750 euro al mese, e non 750,000 , ti conviene prenderti uno scooter. Non ti bastano per mantenerti una macchina e pagarti le spese. Con quello che costa vivere
                  Ultima modifica di Corvette; 02-11-2002, 21:16.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    X Corvette,
                    Sei l'unico ke ha capito ke avevo sbagliato la cifra, infatti guadagno 750 euro al mese se guadagnavo 750.000 nn kiedevo consigli a voi, cmq vivo con i miei e ho pokissime spese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X