Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 35

Discussione: Westfield Megabusa

Registered User

Westfield Megabusa

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho subito una domanda da porvi: sono seriamente intenzionato all'acquisto di una Westfield Megabusa (lo so è una follia ma mi sono innamorato di quella macchina!!) e sto pianificando un viaggio in UK per visitare la fabbrica e prendere accordi per comprarla. Tempo fa chiamai in Westfield e mi dissero che in Italia non ci sono concessionari ufficiali, poi un amico mi ha detto che tramite il concessionario Lotus di Dalmine si possono avere e che loro ne hanno due in arrivo ma già vendute...voi ne sapete qualcosa? Qualcuno di voi ne ha mai provata una? Impressioni?
    Lunedì cmq chiamo questo concessionario e se è vero che gli arrivano le andrò a vedere lì evitandomi il viaggio fino in Inghilterra!

Grazie a tutti per le preziose informazioni
    Zaza

Aerodinamico con le @@ L'avatar di michelangelo
    Auto
    FIAT barchetta
    Moto
    Guzzi V35 Imola 1983
    questo è un caso per tadaaaaaaaaaaa: SUPER YOKO!

vai qui...e scopri il paradiso senza tempo delle auto british style

www.ukgarage.it

enjoy
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Registered User
    ciao

da premettere che le Seven con mototr motociclistico sono meno usabili di quelle con motore d'auto, ecco altre valide alternative.

Tutte le Seven bike engined hanno la guidabilità delle Seven esaltate alla ennesima potenza ma per lo + adatte all'uso TRACK DAY.

La migliore bike engined seven rimane la
    DAX RUSH HAYABUSA da 180cv che con vari kit possono diventare 260 o 380cv!! su 420kg.

particolarità:
    è alluminio e carbonio, ha il cambio sequenziale al volante, al il compensatore di camber ( unica nel suo genere) che permette di mantenere le gomme sempre perpendicolari al suono in modo da migliorare guidabilità e gestibilità della potenza.

rispetto alle altre Seven ha telaio + robusto e grande come abitabilità.
    Come look è al top, insomma il meglio!!

altre valide alternative sono la CATERHAM BLACKBIRD che è un ottimo compromesso prestazioni prezzo, la BIRKIN con i nuovi motori 1000 e 1300, e le TIGER anche con bi.motore.

rimane sempre consigliabile però la Seven con motore auto in modo da poterla utilizzare in tutte le condizioni, in testa DAX RUSH TURBO o V8, BIRKIN, CATERHAM,.................

saluti!!

per tutte le informazioni sul mondo SEVEN WWW.UKGARAGE.IT

208 cv @ 680 kg L'avatar di zuly
    Auto
    Lotus Elise mk1
    ciao!!!

ben arrivato in questa comunità di matti...

io conoswco entrambe i possessori delle uniche 2 megabusa prodotte con guida a sinistra e sono come tu hai correttamente detto nella zona di milano.

per la precisione la mithos di dalmine è l'unico concessionario e distributore per l'italia a detta della stessa westfield (so che questa cosa farà incazzare qualcuno, ma non è colpa mia se in west non l'hanno mai sentito nominare!!!).

Le 2 megabusa che dici tu sono rispettivamente una del titolare della mithos (dario) e una di un suo amico e affezzionato cliente Luca che prima di prendere la west ha venduta la sua mitica elise doopata a me... ecco perchè so tutte queste cose... sono stato a prendere la lotus il giorno dopo che loro erano tornati da uk con i contratti in mano che ho visto io stesso, con i depliant e le mazzette per i colori degli esterni e della tapezzeria delle mega...

se vuoi contattare luca il suo sito con tanto di listini e mail è http://www.mymegabusa.com/ e la sua mega è quella che vedrai nelle foto di colore rosso con musetto in carbonio mentre l'altra è quella di dario.

Ripeto: sono le uniche 2 prodotte con guida a sinistra e destinate all'italia!!!

adesso non ricordo se sul sito trovi anche la mail privata di luca ma se mi mandi un pm te la posso dare...

ciao
    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Registered User
    Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R

ciao

da premettere che le Seven con mototr motociclistico sono meno usabili di quelle con motore d'auto, ecco altre valide alternative.
    Tutte le Seven bike engined hanno la guidabilità delle Seven esaltate alla ennesima potenza ma per lo + adatte all'uso TRACK DAY.

La migliore bike engined seven rimane la
    DAX RUSH HAYABUSA da 180cv che con vari kit possono diventare 260 o 380cv!! su 420kg.

particolarità:
    è alluminio e carbonio, ha il cambio sequenziale al volante, al il compensatore di camber ( unica nel suo genere) che permette di mantenere le gomme sempre perpendicolari al suono in modo da migliorare guidabilità e gestibilità della potenza.

per tutte le informazioni sul mondo SEVEN WWW.UKGARAGE.IT
    Ciao, ho già analizzato tutte le alternative possibili ma l'unica che mi interessa veramente è la Westfield; a detta di molti è la migliore a livello telaistico e come abitabilità interna (sono alto 1.90 e in una Caterham non riesco a guidare...). Per quanto riguarda l'uso che ne farò, la scelta della motorizzazione Hayabusa è stata una scelta ben oculata essendo destinata esclusivamente alle uscite in pista e penso scarrozzata unicamnete da un comodo carrello! Fosse stata un auto da utilizzare anche quotidianamente concordo con te sulla miglior gestibilità di un motore e di un cambio da auto.

Grazie cmq per l'aiuto
    Zaza
    Ultima modifica di zanza; 02-11-2002 alle 18:34

Registered User
    Messaggio originariamente postato da zanza
    Ciao, ho già analizzato tutte le alternative possibili ma l'unica che mi interessa veramente è la Westfield; a detta di molti è la migliore a livello telaistico e come abitabilità interna (sono alto 1.90 e in una Catheram non riesco a guidare...). Per quanto riguarda l'uso che ne farò, la scelta della motorizzazione Hayabusa è stata una scelta ben oculata essendo destinata esclusivamente alle uscite in pista e penso scarrozzata unicamnete da un comodo carrello! Fosse stata un auto da utilizzare anche quotidianamente concordo con te sulla miglior gestibilità di un motore e di un cambio da auto.

Grazie cmq per l'aiuto
    Zaza
    si dal punto di vista grandezza la CATERHAM è + piccola, ma per quanto ruiguarda abitabilità e telaio la DAX RUSH è immensamente migliore.

ciao

Registered User
    Messaggio originariamente postato da zuly
    ciao!!!

ben arrivato in questa comunità di matti...

io conoswco entrambe i possessori delle uniche 2 megabusa prodotte con guida a sinistra e sono come tu hai correttamente detto nella zona di milano.

per la precisione la mithos di dalmine è l'unico concessionario e distributore per l'italia a detta della stessa westfield (so che questa cosa farà incazzare qualcuno, ma non è colpa mia se in west non l'hanno mai sentito nominare!!!).

Le 2 megabusa che dici tu sono rispettivamente una del titolare della mithos (dario) e una di un suo amico e affezzionato cliente Luca che prima di prendere la west ha venduta la sua mitica elise doopata a me... ecco perchè so tutte queste cose... sono stato a prendere la lotus il giorno dopo che loro erano tornati da uk con i contratti in mano che ho visto io stesso, con i depliant e le mazzette per i colori degli esterni e della tapezzeria delle mega...

se vuoi contattare luca il suo sito con tanto di listini e mail è http://www.mymegabusa.com/ e la sua mega è quella che vedrai nelle foto di colore rosso con musetto in carbonio mentre l'altra è quella di dario.

Ripeto: sono le uniche 2 prodotte con guida a sinistra e destinate all'italia!!!

adesso non ricordo se sul sito trovi anche la mail privata di luca ma se mi mandi un pm te la posso dare...

ciao
    Grazie mille!! Era esattamenete quello che cercavo e sapere che in Italia c'è un importatore ufficiale non fa che semplificarmi le cose!! Ho già mandato una mail all'indirizzo che ho trovato nel sito, speriamo che mi sappiano aiutare! Ora non mi resta che vedere e magari provare quelle che gli arriveranno...e se è come penso presto mi sa che in Italia arriverà una terza Megabusa!!

Grazie ancora per le preziose informazioni
    Zaza

Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •