Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westfield Megabusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Precisazioni

    Messaggio originariamente postato da zanza
    Ciao a tutti di nuovo!

    Oggi ho avuto un po' di tempo libero e mi sono fatto un giro all'interno del forum. Ebbene ho letto con interesse la diatriba sul negozio di Milano Uk Garage dove a quanto ho capito lavora Yoko che scrive abitualmente in questa sezione.
    Visitando il loro sito ho visto la pubblicità della Megabusa oltre che dell'XTR2 e di altre splendide chicche...

    Poi ho chiamato il mio contatto in Westfield (tale Jonh che ancora non ho avuto il piacere di conoscere personalmente) e ho chiesto informazioni sia sul concessionario Mythos che su Uk Garage; le risposte sono state abbastanza eloquenti...mi ha rassicurato dicendomi che effettivamente ora come ora l'unico contatto Westfield in Italia è la concessionaria Mythos di Dalmine, spiegandomi che le prime due macchine destinate al nostro paese e quindi con guida a sinistra, sono state ordinate dai titolari di questa concessionaria (a proposito mi ha detto che sono tutte due finite e che a giorni dovrebbero ritirarle!!!) che si sono recati personalmente in fabbrica per chiudere i contratti.
    Poi mi ha detto che a meno di esigenze particolari potevo ordinarle direttamente qui in Italia senza dover fare la noiosa trafila burocratica per portarla qui e poi targarla (cosa di cui a quanto mi ha detto si occuperà esclusivamente la concessionaria).
    Per quanto riguarda Uk Garage -come qualcuno di voi già mi aveva avvisato- non ne conoscono nemmeno l'esistenza...

    Non voglio fare sterili polemiche con questo mio post ma un'idea del modus operandi di Uk Garage me la sono fatta (andandomi a cercare precedenti discussioni sull'argomento sia in questo forum sia più in generale nel Web con Google) e la risposta di Jonh altro non fa che confermare le mie idee e quelle di alcuni di voi espresse in questo forum...

    Cmq a parte tutto poco fa ho chiamato la Mythos e mi hanno confermato l'arrivo delle due macchine far una decina di giorni invitandomi a provarla non appena la avranno in casa
    Domani intanto mi mandano il listino prezzi così inizio a buttare giù un preventivo in linea di massima...Tempi di consegna dal momento dell'ordine: 60 giorni!! Non sto più nella pelle!!!!

    Vi terrò informati non appena la proverò!!

    Ciao a tutti e grazie per le dritte!!
    Zaza
    caro amico vedo che fai un pò di confusione.
    Inanzitutto in Westfield conoscono benissimo la nostra esistenza poiche abbiamo provato in fabbrica da loro sia la Megabusa che la XTR2 già prima di primavera scorsa.
    Se vuoi chiedi a Mr Simon Westwood che è il Sales Manager, dovrebbe avere ancora una copia dei nostri biglietti da visita come noi abbiamo i suoi e i listini DEALER.
    Per il resto esistendo molte SuperSeven abbiamo deciso di congfermare come MAIN PRODUCT la BIRKIN perchè è migliore dal nostro punto di vista.
    E le SEVEN le conosciamo bene.

    Altra cosa è l'importazione.
    La UKgarage importa tutte le auto inglesi, quindi anche WESTFIELD.
    Come per altro Jaguar e Aston MArtin e Rolls sebbene ci siano importatori, anche perchè la nuova normativa europea prevede la possibilità di acquisto in tutti i paesi della CEE.

    Ad ogni modo chi volesse ordinare una WESTFIELD NUOVA o USATA può farlo tranquillamente anche alla UKGARAGE.
    Queste auto le conosciamo bene e sia mo in grado di fare conversioni di guida, elaborazioni e assistenza come nessun altro in italia.

    Se poi si parla di esclusività mi viene da ridere perchè se la storia della MYTHOS e WESTFIELD è come nel caso ARIEL mi viene da ridere.
    Andate a chiamare la ARIEL!!!!

    RIPETO: Qualsiasi auto inglese, americana e Japponeseè ordinabile alla UKgarage senza nessun problema.
    WESTFIELD compresa.
    Anche perchè alcune Westfield in italia le ho importate personalmente, come una Rarissima PRELIT tutta in alluminio.

    Un conto è avere una "esclusiva" un'altro è conoscere le auto!!!!!

    Caro ZANZA, abbiamo la fortuna come nessun altro della soddisfazione del 100% dei nostri clienti quindi fino a che non hai prove che confutano le tue simpatiche ilazioni sei pregato di evitare di fare polemiche e gettare fango gratuitamente.

    PS: simpatico il tuo nick, forse ho capito chi sei!
    Ultima modifica di YOKO-A038R; 05-11-2002, 10:55.

    Commenta


    • #12
      Re: Westfield Megabusa

      Messaggio originariamente postato da zanza
      Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho subito una domanda da porvi: sono seriamente intenzionato all'acquisto di una Westfield Megabusa (lo so è una follia ma mi sono innamorato di quella macchina!!) e sto pianificando un viaggio in UK per visitare la fabbrica e prendere accordi per comprarla. Tempo fa chiamai in Westfield e mi dissero che in Italia non ci sono concessionari ufficiali, poi un amico mi ha detto che tramite il concessionario Lotus di Dalmine si possono avere e che loro ne hanno due in arrivo ma già vendute...voi ne sapete qualcosa? Qualcuno di voi ne ha mai provata una? Impressioni?
      Lunedì cmq chiamo questo concessionario e se è vero che gli arrivano le andrò a vedere lì evitandomi il viaggio fino in Inghilterra!


      Grazie a tutti per le preziose informazioni
      Zaza
      Sul sito che avrai già visto ci sono le impressioni di guida, le ho scritte io, anche io sono molto interessato alla Megabusa, e provarla in uk non ha fatto altro che convincermi di più.

      E' un mezzo eccezionale, anche per chi è già abituato ad auto pistaiole con ottime prestazioni.

      Ciao.

      Commenta


      • #13
        Re: Re: Precisazioni

        la dax (che partecipava in veste ufficiale con due macchine, abbiamo conosciuto i costruttori che erano presenti in circuito) è stata la più lenta delle seven.
        La strapotenza, almeno su quel circuito decisamente lento e molto guidato, le rendeva praticamente inguidabli.
        Inoltre, ma questo è un mio fattore personale, trovo chee la dax (proprio perchè gigantesca rispetto a caterham ed anche agli altri "cloni" seven) sia anche la più brutta.
        Sarà perchè mi ritrovo in garage la capostipite, una Lotus Seeven S1 del 1959, ma per me la più bella (dopo la S1 col suo bel nasone all'ingiù) resta sempre la caterham seven. La westfield non mi fa impazzire esteticamente, la birkin è certamente più classica e pulita e quindi più bella, la dax è ... un cesso.
        Questo, ripeto a scanso di inutili polemiche, è il mio punto di vista puramente estetico.
        Se ti interessa contattami in mail (risali dai link di vendita in firma) che ti invio le classifiche della gara del 4 agosto u.s. ad hethel, così potrai vedere come si sono comportate le varie seven presenti (confronate con elise , exige, monoposto di formula e diverse altre kitcars inglesi).
        Ho anche riversato su dvd diversi passaggi di tutti i concorrenti, ma non dicono un granchè ( si nota però come le dax siano molto sporche, nervose e quasi indomabili), meglio i tempi.

        Per quanto riguarda il distributore per l'Italia, vedo che ti ha già detto tutto john moss. Fino a tutto il 2004 dovrebbe essere esclusivamente la Mythos s.r.l. di Dalmine.

        io fossi in te lascerei perdere e prenderei una bella caterham r300: troppo divertente ed anche molto bella, e con un motore degno di un automobile. Anche se costruiscono le SV, per soggetti alti,ne prenderei una standard, "corta", che è molto, ma molto più bella. Tanto se poi non ci entri ... cosa importa? Te la guardi e te l'ammiri in garaage, perchè fondamentalmente certe auto sono fatte per quello, e per spostarti ti prendi una bella M3.
        :-) :-) :-) [/B]
        ciao MOST che DAX hai visto?
        io giudico le DAX Turbo e V8 le migliori Seven in assoluto.Gran telaio, grandi sospensioni, potenze folli, e gran look sebbene non proprio conforme all'idea di Collin.

        Per la R300 sono daccordo con te . Meglio della Westfield che tra le Seven è la più plasticosa di tutte.
        Preferivo la mia WESTY PRELIT in ALLUMINIO con 1700cc Crossflow da 170cv. Che bomba ed esticamente era come le SEVEN S3 originali. ZERO PLASTICA!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Precisazioni

          Per quanto riguarda il distributore per l'Italia, vedo che ti ha già detto tutto john moss. Fino a tutto il 2004 dovrebbe essere esclusivamente la Mythos s.r.l. di Dalmine.
          esistono le esclusive?
          NON SAPEVO!

          Allora l'AUTOGERMA può dormire sugli allori per il 2003!

          Commenta


          • #15
            Re: Re: Precisazioni

            Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R
            caro amico vedo che fai un pò di confusione.
            Inanzitutto in Westfield conoscono benissimo la nostra esistenza poiche abbiamo provato in fabbrica da loro sia la Megabusa che la XTR2 già prima di primavera scorsa.
            Se vuoi chiedi a Mr Simon Westwood che è il Sales Manager, dovrebbe avere ancora una copia dei nostri biglietti da visita come noi abbiamo i suoi e i listini DEALER.
            Per il resto esistendo molte SuperSeven abbiamo deciso di congfermare come MAIN PRODUCT la BIRKIN perchè è migliore dal nostro punto di vista.
            E le SEVEN le conosciamo bene.

            Altra cosa è l'importazione.
            La UKgarage importa tutte le auto inglesi, quindi anche WESTFIELD.
            Come per altro Jaguar e Aston MArtin e Rolls sebbene ci siano importatori, anche perchè la nuova normativa europea prevede la possibilità di acquisto in tutti i paesi della CEE.

            Ad ogni modo chi volesse ordinare una WESTFIELD NUOVA o USATA può farlo tranquillamente anche alla UKGARAGE.
            Queste auto le conosciamo bene e sia mo in grado di fare conversioni di guida, elaborazioni e assistenza come nessun altro in italia.

            Se poi si parla di esclusività mi viene da ridere perchè se la storia della MYTHOS e WESTFIELD è come nel caso ARIEL mi viene da ridere.
            Andate a chiamare la ARIEL!!!!

            RIPETO: Qualsiasi auto inglese, americana e Japponeseè ordinabile alla UKgarage senza nessun problema.
            WESTFIELD compresa.
            Anche perchè alcune Westfield in italia le ho importate personalmente, come una Rarissima PRELIT tutta in alluminio.

            Un conto è avere una "esclusiva" un'altro è conoscere le auto!!!!!

            Caro ZANZA, abbiamo la fortuna come nessun altro della soddisfazione del 100% dei nostri clienti quindi fino a che non hai prove che confutano le tue simpatiche ilazioni sei pregato di evitare di fare polemiche e gettare fango gratuitamente.

            PS: simpatico il tuo nick, forse ho capito chi sei!
            Per quanto riguarda il mio nick è un nomignolo che avevo sin da ragazzino (Zazà) poi cambiato in Zanza con l'evolversi della linguistica italiana, sinceramente non credo di conoscerti ma sarò ben lieto di farlo quando le macchine non le avrai solo su un pezzo di carta ma le avrai fisicamente in negozio da vedere e da provare! Per ora questo è il vantaggio che il concessionario di Dalmine ha su Uk Garage, ha le prime due Megabusa mai arrivate in Italia...Per quanto riguarda il tuo discorso, anche Luca Cordero di Montezemolo ha un mio biglietto da visita e se lo chiami ti dirà che mi conosce, ma non per questo dico che vendo le Ferrari.
            Comunque io mi sto semplicemente attenendo ai fatti, entrato come perfetto ignorante sul mondo delle auto inglesi e delle possibilità in Italia di comprarle sto capendo qui molte cose e la telefonata in Westfield me ne ha fatte capire ancora di più; non so con chi io abbia parlato (poteva anche essere l'uomo delle pulizie) ma era una persona che mi ha indirizzato verso Mythos e non verso Uk Garage...Sono partito senza alcun tipo di preconcetto (pur avendo letto post abbastanza sgradevoli da parte tua) e ti assicuro che se solo mi avessero fatto il nome Uk Garage avrei potuto pensare di passarti a trovare, ma così non è stato...e non è una questione di esclusiva è solo una questione di buon senso.

            Cordialmente
            Zaza

            Commenta


            • #16
              Re: Re: Westfield Megabusa

              Messaggio originariamente postato da Sexige
              Sul sito che avrai già visto ci sono le impressioni di guida, le ho scritte io, anche io sono molto interessato alla Megabusa, e provarla in uk non ha fatto altro che convincermi di più.

              E' un mezzo eccezionale, anche per chi è già abituato ad auto pistaiole con ottime prestazioni.

              Ciao.
              Uau! E io che pensavo di essere matto come un cavallo a poter lontanamente considerare l'acquisto di una macchina del genere, vedo che di malati è pieno il mondo!!
              Se la prendi anche tu poi siamo in 4 e un bel club ci salta fuori!!

              A presto
              Zaza

              Commenta


              • #17
                Re: Re: Precisazioni

                Messaggio originariamente postato da mostcrashedman
                Credo si tratti di john moss, è l'addetto alle pubbliche relazioni, clienti e potenziali clienti in westfield.

                L'abbiamo conosciuto personalmente quest'estate quando siamo stati in Inghilterra a fare le comparative dei B.K. e dei McD. (i risultati sono ancora in fase di elaborazione, a breve verranno pubblicati su www.myhamburger.gnam), abbiamo visitato la fabbrica a kingwinsford (siamo stati anche in caterham e da altri costruttori/prepratori minori) e devo dire che la westfield mi ha veramente impressionato sia come immagine che come sostanza ed organizzazione.

                Comunque tra le seven motorizzate con propulsori di derivazione motocicilistica la migliore è certamente la westie. (buon compromesso di estetica, prestazioni ed abitabilità per uno alto come te).
                Abbiamo avuto il piacere di provare diverse seven (con motore di moto e non) prodotte da diversi costruttori (su strada ma anche in pista) ed ho potuto constatare direttamente le prestazioni di molte seven che hanno corso con me ad hethel una gara del campionato inglese sprint.
                A parte il fatto che la mia elise è risultata molto più performante di quasi TUTTE le seven che partecipavano (e questo, viste le mie doti di guida scarponissima, mi rende felice sul grado di preparazione raggiunto dal mio mezzo), posso affermare che la dax (che partecipava in veste ufficiale con due macchine, abbiamo conosciuto i costruttori che erano presenti in circuito) è stata la più lenta delle seven.
                La strapotenza, almeno su quel circuito decisamente lento e molto guidato, le rendeva praticamente inguidabli.
                Inoltre, ma questo è un mio fattore personale, trovo chee la dax (proprio perchè gigantesca rispetto a caterham ed anche agli altri "cloni" seven) sia anche la più brutta.
                Sarà perchè mi ritrovo in garage la capostipite, una Lotus Seeven S1 del 1959, ma per me la più bella (dopo la S1 col suo bel nasone all'ingiù) resta sempre la caterham seven. La westfield non mi fa impazzire esteticamente, la birkin è certamente più classica e pulita e quindi più bella, la dax è ... un cesso.
                Questo, ripeto a scanso di inutili polemiche, è il mio punto di vista puramente estetico.
                Se ti interessa contattami in mail (risali dai link di vendita in firma) che ti invio le classifiche della gara del 4 agosto u.s. ad hethel, così potrai vedere come si sono comportate le varie seven presenti (confronate con elise , exige, monoposto di formula e diverse altre kitcars inglesi).
                Ho anche riversato su dvd diversi passaggi di tutti i concorrenti, ma non dicono un granchè ( si nota però come le dax siano molto sporche, nervose e quasi indomabili), meglio i tempi.

                Per quanto riguarda il distributore per l'Italia, vedo che ti ha già detto tutto john moss. Fino a tutto il 2004 dovrebbe essere esclusivamente la Mythos s.r.l. di Dalmine.

                io fossi in te lascerei perdere e prenderei una bella caterham r300: troppo divertente ed anche molto bella, e con un motore degno di un automobile. Anche se costruiscono le SV, per soggetti alti,ne prenderei una standard, "corta", che è molto, ma molto più bella. Tanto se poi non ci entri ... cosa importa? Te la guardi e te l'ammiri in garaage, perchè fondamentalmente certe auto sono fatte per quello, e per spostarti ti prendi una bella M3.
                :-) :-) :-)
                Grazie, sarei molto curioso di vedere quei filmati!
                In effetti macchine come le Seven in generale sono fatte anche per essere guardate...anche per questo mi sono orientato verso la Westfield!! La trovo semplicemente spettacolare!
                Di M3 ne ho avute già due in gioventù (quelle vere le E30 mica quelle cose tutte elettroniche e pesanti di adesso) con l'età mi sono dato una calmata e quando viaggio mi piace farlo in silenzio cercando di arrivere riposato a destinazione. Per questo conto di comprare un carrello e di portare la Mega in giro per le piste...son troppo pigro per andare a ruote!
                A proposito mi sapete consigliare qualche buon rivenditore per carrelli da auto?

                Grazie a tutti
                Zaza

                Commenta


                • #18
                  Re: Re: Re: Precisazioni

                  Messaggio originariamente postato da zanza
                  Per quanto riguarda il mio nick è un nomignolo che avevo sin da ragazzino (Zazà) poi cambiato in Zanza con l'evolversi della linguistica italiana, sinceramente non credo di conoscerti ma sarò ben lieto di farlo quando le macchine non le avrai solo su un pezzo di carta ma le avrai fisicamente in negozio da vedere e da provare! Per ora questo è il vantaggio che il concessionario di Dalmine ha su Uk Garage, ha le prime due Megabusa mai arrivate in Italia...Per quanto riguarda il tuo discorso, anche Luca Cordero di Montezemolo ha un mio biglietto da visita e se lo chiami ti dirà che mi conosce, ma non per questo dico che vendo le Ferrari.
                  Comunque io mi sto semplicemente attenendo ai fatti, entrato come perfetto ignorante sul mondo delle auto inglesi e delle possibilità in Italia di comprarle sto capendo qui molte cose e la telefonata in Westfield me ne ha fatte capire ancora di più; non so con chi io abbia parlato (poteva anche essere l'uomo delle pulizie) ma era una persona che mi ha indirizzato verso Mythos e non verso Uk Garage...Sono partito senza alcun tipo di preconcetto (pur avendo letto post abbastanza sgradevoli da parte tua) e ti assicuro che se solo mi avessero fatto il nome Uk Garage avrei potuto pensare di passarti a trovare, ma così non è stato...e non è una questione di esclusiva è solo una questione di buon senso.

                  Cordialmente
                  Zaza
                  Per quanto riguarda la disponibilità delle auto ti invito a dare un occhiata a quanti costruttori di auto inglesi ci sono. Più di 200!!!!
                  e che fanno anche 4-5 modelli.
                  Secondo te sarebbe possibile averle tutte a disposizione per fare la gioia tua?
                  Sarei di certo a comprarmi il Mugello potessi permettermi una struttura per almeno 300 auto di tutti i tipi!!!
                  La BIRKIN è qua.
                  Problema di farti vedere una DAX neanche, se poi avessi dovuto avere una Megabusa da farti provare, ad ogni mdo non te la vrei fata provare perchè non è nostra politica farlo.
                  Questo tipo di auto sono superiori in prestazioni e non è certo con un giro di 10 minuti che capisci qualche cosa.
                  Indi problema eliminato alla radice.

                  Per quanto riguarda i biglietti da visita beh puoi avere ragione, sta di fatto che io conosco personalmente almeno 70 costruttori inglesi. Ben venga se non ci credi mica mi interessa.
                  Vuoi comprarti la Megabusa. fallo. Basta che non getti ilazioni gratuite e senza esperienza diretta.

                  Sinceramente dove compri la Westfield poco mi interessa.

                  Occhio alla targatura però!!

                  Probabilmente se parli con la ASTON in UK ti danno l'indirizzo della ROYAL CARS, nessuno mi vietà però di venderle!
                  idem per MErcedes, BMW, ecc... e anche WESTFIELD.


                  Un cliente insoddisfatto e indeciso in partenza per noi è solo una grana percui preferiamo non vendere.
                  Non siamo commercianti ma appassionati e competenti veri, come nessun altro in Italia sulle auto Inglesi speciali.

                  PS: dove sono i posts sgradevoli? please fai riferimenti!!

                  Strana sta abitudine di dire cose inesatte da parte tua e gettare sempre il sasso...........
                  MAH!

                  PS2: auguri ancora per il tuo acquisto!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Re: Re: Precisazioni

                    A proposito mi sapete consigliare qualche buon rivenditore per carrelli da auto?

                    Grazie a tutti
                    Zaza [/B]
                    Prova alla MYTHOS!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Re: Re: Re: Precisazioni

                      Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R
                      Per quanto riguarda la disponibilità delle auto ti invito a dare un occhiata a quanti costruttori di auto inglesi ci sono. Più di 200!!!!
                      e che fanno anche 4-5 modelli.
                      Secondo te sarebbe possibile averle tutte a disposizione per fare la gioia tua?
                      Sarei di certo a comprarmi il Mugello potessi permettermi una struttura per almeno 300 auto di tutti i tipi!!!
                      La BIRKIN è qua.
                      Problema di farti vedere una DAX neanche, se poi avessi dovuto avere una Megabusa da farti provare, ad ogni mdo non te la vrei fata provare perchè non è nostra politica farlo.
                      Questo tipo di auto sono superiori in prestazioni e non è certo con un giro di 10 minuti che capisci qualche cosa.
                      Indi problema eliminato alla radice.

                      Per quanto riguarda i biglietti da visita beh puoi avere ragione, sta di fatto che io conosco personalmente almeno 70 costruttori inglesi. Ben venga se non ci credi mica mi interessa.
                      Vuoi comprarti la Megabusa. fallo. Basta che non getti ilazioni gratuite e senza esperienza diretta.

                      Sinceramente dove compri la Westfield poco mi interessa.

                      Occhio alla targatura però!!

                      Probabilmente se parli con la ASTON in UK ti danno l'indirizzo della ROYAL CARS, nessuno mi vietà però di venderle!
                      idem per MErcedes, BMW, ecc... e anche WESTFIELD.


                      Un cliente insoddisfatto e indeciso in partenza per noi è solo una grana percui preferiamo non vendere.
                      Non siamo commercianti ma appassionati e competenti veri, come nessun altro in Italia sulle auto Inglesi speciali.

                      PS: dove sono i posts sgradevoli? please fai riferimenti!!

                      Strana sta abitudine di dire cose inesatte da parte tua e gettare sempre il sasso...........
                      MAH!

                      PS2: auguri ancora per il tuo acquisto!
                      Certo, non è per la gioia mia che devi avere in casa tutte le vetture, sia chiaro, ma io in questo momento sono un consumatore e sto cercando un certo prodotto, è chiaro che mi rivolgerò a chi questo prodotto può farmelo fisicamente vedere e se credo PROVARE, perchè nel momento in cui ti do 80 milioni di vecchie lirette se voglio provarla ne ho tutto il diritto (oltre che 80 milioni di buone ragioni). Sono contento che poco ti interessi dove compro la Westfield, TU gentilmente mi hai risposto al mio primo messaggio dicendomi di consultare il sito del TUO negozio, io l'ho fatto e ora ti sto spiegando il perchè non ho intenzione di comprare la macchina nel TUO negozio...se ciò ti fa piacere ne sono sollevato! E' normale che un cliente sia indeciso all'inizio, soprattutto in un campo come questo dove l'incertezza è alla base di tutto e dove i prodotti alla maggior parte del pubblico sono totalmente sconosciuti...Se non sei commerciante allora potevi fare a meno di aprire la UK Garage, se sei appassionato VERO potevi fare a meno di cercare di straguadagnare su pezzi che solo altri appassionati veri ti potevano ordinare e potevi restartene qui a dare consigli da appassionato!
                      I tuoi post sgradevoli? Prova a fare una ricerca veloce su Google nei gruppi di discussione a gerarchia .it...un vero appassionato non avrebbe certo scritto cose del genere!
                      Se vuoi lo faccio io per te...vai al link di seguito e vedi perchè getto il sasso...
                      Google: Uk Garage

                      Cordialmente
                      Zaza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X