Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westfield Megabusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    oltre che semi-pippe a fare le auto noi italiani siamo pure un pizzico stro-nzi dentro...chi vuol capire capisca...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da michelangelo
      oltre che semi-pippe a fare le auto noi italiani siamo pure un pizzico stro-nzi dentro...chi vuol capire capisca...
      Hai ragione e io infatti mi fermo qui, non era sollevare tutto questo vespaio l'intenzione del mio post iniziale. Avevo bisogno semplicemente di informazioni sulla Megabusa e ho trovato quello che cercavo. Yoko mi ha semplicemente detto che la maggior parte delle mie convinzioni non erano supportate da fatti e ho voluto semplicemente fargli capire il perchè una persona che cerca informazioni su di lui si trovi un po' spiazzato quando da alcuni post sembra un vero e genuino appassionato e da altri un adolescente che non pensa a quello che dice!

      Mi scuso cmq con tutti con i toni che ha preso la discussione

      Cordialmente
      Zaza

      Commenta


      • #23
        sempre polemici!!!
        una volta tanto sono d'accordo con Yoko: di Seven modello "cesso" ne è pieno il mondo!!
        Personalmente anch'io preferisco quelle + tradizionali tipo Catheram o Birkin e con il motore da auto magari meno potente ma con più coppia e quindi guidabilità sul misto...

        Ho trovato anche una Seven prodotta in Cecoslovacchia e venduta in kit (senza motore) a partire da 5000 euro circa!! Ma che roba sarà???

        [IMG] http://www.kaipan.cz/pics/foto/auto.jpg[/IMG]

        http://www.kaipan.cz/en/
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da roger
          sempre polemici!!!
          una volta tanto sono d'accordo con Yoko: di Seven modello "cesso" ne è pieno il mondo!!
          Personalmente anch'io preferisco quelle + tradizionali tipo Catheram o Birkin e con il motore da auto magari meno potente ma con più coppia e quindi guidabilità sul misto...

          Ho trovato anche una Seven prodotta in Cecoslovacchia e venduta in kit (senza motore) a partire da 5000 euro circa!! Ma che roba sarà???

          [IMG] http://www.kaipan.cz/pics/foto/auto.jpg[/IMG]

          http://www.kaipan.cz/en/
          E il motore?!?Te lo forniscono a parte o poi ti devi arrangiare tu? Cmq non so perchè non mi fido più di troppo di una casa cecoslovacca che fa delle repliche Seven...

          Commenta


          • #25
            Re: Re: Re: Re: Re: Precisazioni

            Messaggio originariamente postato da zanza
            Certo, non è per la gioia mia che devi avere in casa tutte le vetture, sia chiaro, ma io in questo momento sono un consumatore e sto cercando un certo prodotto, è chiaro che mi rivolgerò a chi questo prodotto può farmelo fisicamente vedere e se credo PROVARE, perchè nel momento in cui ti do 80 milioni di vecchie lirette se voglio provarla ne ho tutto il diritto (oltre che 80 milioni di buone ragioni). Sono contento che poco ti interessi dove compro la Westfield, TU gentilmente mi hai risposto al mio primo messaggio dicendomi di consultare il sito del TUO negozio, io l'ho fatto e ora ti sto spiegando il perchè non ho intenzione di comprare la macchina nel TUO negozio...se ciò ti fa piacere ne sono sollevato! E' normale che un cliente sia indeciso all'inizio, soprattutto in un campo come questo dove l'incertezza è alla base di tutto e dove i prodotti alla maggior parte del pubblico sono totalmente sconosciuti...Se non sei commerciante allora potevi fare a meno di aprire la UK Garage, se sei appassionato VERO potevi fare a meno di cercare di straguadagnare su pezzi che solo altri appassionati veri ti potevano ordinare e potevi restartene qui a dare consigli da appassionato!
            I tuoi post sgradevoli? Prova a fare una ricerca veloce su Google nei gruppi di discussione a gerarchia .it...un vero appassionato non avrebbe certo scritto cose del genere!
            Se vuoi lo faccio io per te...vai al link di seguito e vedi perchè getto il sasso...
            Google: Uk Garage

            Cordialmente
            Zaza
            come detto

            rimane il fatto che non faccio provare auto di questo tipo sennò sarei in giro tutto il giorno!!!
            Sai quanti sono venuti a vederle??

            ripeto tu puoi comprarla dove vuoi nessuno dice niente ma non vare ILAZIONI! e ne hai fatte!

            Scusa ma la MEGABUSA te la regalano???

            Assi ti riferisci a GOOGLE? che noia che barba!
            erano riferiti ad una persona che sa perchè e poi se ne sono aggiunte altre che come al solito non si fanno i cazzi propri!!
            CONFERMO TUTTO QUELLO DETTO!
            non ti va bene? io sto da dio invece.

            Tutte qui le tue argomentazioni???

            BEh se scontato e come detto se solo qui a gettare fango sennò non avresti aperto come tuo primo post su ELABORARE questo qua!
            MA CHE STRANO VERO!!!
            NON è tutto organizzato vero?
            CHE TRISTEZZA!!

            occhio ai braccetti anteriori della WESTY!!

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazioni

              Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R
              come detto

              rimane il fatto che non faccio provare auto di questo tipo sennò sarei in giro tutto il giorno!!!
              Sai quanti sono venuti a vederle??

              ripeto tu puoi comprarla dove vuoi nessuno dice niente ma non vare ILAZIONI! e ne hai fatte!

              Scusa ma la MEGABUSA te la regalano???

              Assi ti riferisci a GOOGLE? che noia che barba!
              erano riferiti ad una persona che sa perchè e poi se ne sono aggiunte altre che come al solito non si fanno i cazzi propri!!
              CONFERMO TUTTO QUELLO DETTO!
              non ti va bene? io sto da dio invece.

              Tutte qui le tue argomentazioni???

              BEh se scontato e come detto se solo qui a gettare fango sennò non avresti aperto come tuo primo post su ELABORARE questo qua!
              MA CHE STRANO VERO!!!
              NON è tutto organizzato vero?
              CHE TRISTEZZA!!

              occhio ai braccetti anteriori della WESTY!!
              Per quanto riguarda le mie argomentazioni è tutto qui...a me sembra già abbastanza comunque per indirizzarmi da altre parti!
              Per quanto riguarda il mio primo post su Elaborare ho trovato questo forum proprio con una ricerca su Google, non ho mai nemmeno comprato questa rivista e fino a poco fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! Chi dovrebbe aver organizzato tutto scusa?!? Non capisco...

              Ritornando al discorso Westfield basta gufarmela con le targhe e con i braccetti e quant'altro!! Ancora non ce l'ho e già me la stai facendo a pezzi!!

              Zaza

              Commenta


              • #27
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazioni

                Messaggio originariamente postato da zanza
                Per quanto riguarda le mie argomentazioni è tutto qui...a me sembra già abbastanza comunque per indirizzarmi da altre parti!
                Per quanto riguarda il mio primo post su Elaborare ho trovato questo forum proprio con una ricerca su Google, non ho mai nemmeno comprato questa rivista e fino a poco fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! Chi dovrebbe aver organizzato tutto scusa?!? Non capisco...

                Ritornando al discorso Westfield basta gufarmela con le targhe e con i braccetti e quant'altro!! Ancora non ce l'ho e già me la stai facendo a pezzi!!

                Zaza
                Non conosci elaborare?

                Non gufo segnalo i problemi!

                Forse ne so qualche cosa di SEVEN!


                firma almeno un foglio che se hai problemi di targatura ti devono restituire i soldi! CONSIGLIO!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da roger


                  Ho trovato anche una Seven prodotta in Cecoslovacchia e venduta in kit (senza motore) a partire da 5000 euro circa!! Ma che roba sarà???

                  [
                  Beh, se è per questo anche da noi, ad Ascoli Piceno, tale Alessandro Ciarma sta costruendo e facendo omologare delle vetture cloni seven motorizzate hayabusa (AFR).

                  Ha in programma anche l'avvio della costruzione di una barchetta motore (hayabusa) centrale del tipo Sr3/Xtr2/coram/ecc. il cui primo esemplare, a suo dire, dovrebbe essere "rullante" a primavera 2003.

                  in ogni caso io andrei in UK, se non altro perchè sono tradizionalista. (e non a caso preferisco una caterham r300 o un r400 a tutte le altre. Ah, se non avessi il missile radicalissimo in arrivo, una bella cheiteram ...)


                  ft - se7en

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da zanza
                    E il motore?!?Te lo forniscono a parte o poi ti devi arrangiare tu? Cmq non so perchè non mi fido più di troppo di una casa cecoslovacca che fa delle repliche Seven...

                    E chi si fida!!! Era solo per far notare a tutti come le Seven le producano, più o meno bene , in mezzo mondo. Segnalo tra l'altro Sud Africa, Olanda, Germania belgio ecc.! Adesso pare anche in Italia!!! Beccatevi questa foto di una seven svedese interamente in carbonio!!!


                    Ultima modifica di roger; 05-11-2002, 15:18.
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Ah, se non avessi il missile radicalissimo in arrivo, una bella cheiteram ...) [/B]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X