Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat punto mk2 aiuto per impianto! Suoniamo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat punto mk2 aiuto per impianto! Suoniamo!

    Salve a tutti, ai belli e ai brutti.. Non perdiamoci in chiacchere..
    Allora volevo montare sulla mia punto seconda serie un piccolo impianto dove posso aumentare il volume senza che succeda nessun tipo di sibilio, o rumore o nulla. Ho per prima cosa comprato un kit hertz 165.5, il seguente: https://www.ebay.it/itm/Hertz-DSK-16...d=768209372027 . Adesso sul range medio alti, a mio parere è un'accoppiata vincente, ho già raggiunto il mio obbiettivo, ma adesso parliamo dei bassi.. quando una canzone ha dei bassi non posso più alzare il volume, perché il suono distorce molto dai midwoofer. Non so quale sia il problema. Ho provato con tutti i setting dall'autoradio. Da premettere che ho l'auto come da fabbricazione. Quindi, come detto in precedenza ho solo quel kit che fa "suonare" l'auto. Adesso vorrei poter alzare il volume anche in presenza di bassi. Ho pensato di aggiungere un subwoofer attivo di quelli piatti sotto il sedile, per non occupare tanto spazio nel portabagagli, sapendo che con l'ultima tecnologia sono usciti anche dei bei sub piatti. Però la mia domanda è, montando il sub, risolverei il problema relativo ai midwoofer? o riavrei lo stesso problema dai midwoofer con una distorsione del suono dagli stessi ma con un tocco in più di bassi? Come potrei evitare che i midwoofer mi riproducano quelle frequenze che possono essere riprodotte da un sub e quindi evitare la distorsione? Può essere problema dell'autoradio? o dell'assenza di un ampli?
    Ragazzi so che è un po' complicato.. Ma non mi piace solo il volume alto, ma un bel suono pulito, MA ALTO!!

  • #2
    Re: Fiat punto mk2 aiuto per impianto! Suoniamo!

    Un aiuto?

    Commenta

    Sto operando...
    X