Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

    Originariamente inviato da Rebus21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Grazie per i commenti. Tutto risolto. Mi ha diminuito la portata del gasolio ed è tornato tutto perfetto
    Ma non aveva già rimesso la mappa senza modifiche?

    Commenta


    • #12
      Re: Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

      Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
      Ma non aveva già rimesso la mappa senza modifiche?
      Allora, praticamente 2 gg fa sono andato e abbiamo provato l'auto con il computer. La tesi del troppo gasolio,ha retto. Al minimo andava in deficit di ossigeno,mentre il valore del gasolio era più o meno buona. Il preparatore, mi ha dato ragione. Tornati in officina, ha rimappato l'auto, andando a cambiare la portata del gasolio. Inoltre mi ha reso il pedale dell'acceleratore libero e limitatore eliminato. L'unica accortezza e che adesso a 4800 giri devo rallentare,in una tirata. Peccato che più 128.3 cv non va.

      Commenta


      • #13
        Re: Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

        Originariamente inviato da Rebus21 Visualizza il messaggio
        Allora, praticamente 2 gg fa sono andato e abbiamo provato l'auto con il computer. La tesi del troppo gasolio,ha retto. Al minimo andava in deficit di ossigeno,mentre il valore del gasolio era più o meno buona. Il preparatore, mi ha dato ragione. Tornati in officina, ha rimappato l'auto, andando a cambiare la portata del gasolio. Inoltre mi ha reso il pedale dell'acceleratore libero e limitatore eliminato. L'unica accortezza e che adesso a 4800 giri devo rallentare,in una tirata. Peccato che più 128.3 cv non va.
        E che soprattuto, non ti dà la stessa sensazione in ripresa di una 147-159 ben preparata.

        Commenta


        • #14
          Re: Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

          Mi ero perso il dettaglio che non fosse la mappatura della casa

          Commenta


          • #15
            Re: Problema minimo Focus 1.8 90 cv tddi

            Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
            Mi ero perso il dettaglio che non fosse la mappatura della casa
            No. No. K'avevo detto. L'auto è stata rimappata appena presa

            Commenta

            Sto operando...
            X