Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica migliore olio motore? Dipende?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Classifica migliore olio motore? Dipende?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    certo, se so che quello nei suoi fusti non è ful synt e me lo fà pagare 15/20 al litro, quando vale 5 euro al litro .....
    Si ma...toccherebbe sempre scontrarsi e cambiar meccanico...

    Commenta


    • #12
      Re: Classifica migliore olio motore? Dipende?

      la prima volta, trovato quello buono ed onesto lo tieni finchè puoi ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Classifica migliore olio motore? Dipende?

        Originariamente inviato da Ford vs Kia Visualizza il messaggio
        Grazie ancora, sono appena uscito della Kia e ho scoperto che la mia Kia è in garanzia fino al 30 agosto, allora mi tocca fare il tagliando da loro. Ossia, olio Helix...
        Però ragazzi, io questa volta vorrei mettere del ceratec, ma se faccio il tagliando da loro, non posso mica chiederli di mettere meno olio, cosa mi dite, posso aggiungere i 300ml di ceratec nell'olio anche se è al livello giusto?
        La somma di olio + additivo non deve farti superare il livello massimo.

        Quindi togli un po' di olio ed immetti il Ceratec.

        Nota sul Ceratec: agita il flacone prima di immetterlo nel motore. Una volta immesso, è bene utilizzare l'auto per almeno 20-30 minuti, in modo tale che il film protettivo si crei perfettamente all'interno del motore.

        Autogold
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta

        Sto operando...
        X