Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio amplificatore per GZIB 300XBR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio amplificatore per GZIB 300XBR

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Sono appassionato di impianti audio in macchina ma e un mondo che ho appena cominciato a scoprire, pertanto sono molto inesperto. Grazie ad un amico che se ne intende sicuramente piu di me, ho montato il mio primo subwoofer (JBL 1000/250 Watt/RMS) con il seguente ampli (Alpine MP-350 Class D 700 watt). Ora l'ho sostituito con un (GZIB 300XBR 350 RMS) e mi domando... l'ampli sopracitato va ancora bene per farlo suonare al meglio e soprattutto al massimo? In caso contrario, sapreste consigliarmi un altro ampli con un buon rapporto qualita/prezzo, in grado di farlo suonare come si deve?

    P.s. L'impedenza del sub e 4 Ohm; secondo la scheda tecnica l'ampli sopracitato eroga 700 Watt/ 350 a 2 Ohm/ 200 a 4 Ohm. A naso mi verrebbe da dire che non è sufficiente, guardando i 4 Ohm, sbaglio? (Mi rendo conto che se cosi fosse, anche nella configurazione con il jbl non rendeva al massimo, avendo anch'esso 4 Ohm di impedenza e 250 RMS )

    Ringrazio anticipatamente chi dedichera un minuto del proprio tempo per aiutarmi a capire come procedere!
    Ultima modifica di Digio20; 18-04-2019, 17:45.
Sto operando...
X