Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swap motore Fiat Grande Punto 1.3 multijet 75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swap motore Fiat Grande Punto 1.3 multijet 75

    Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum, vorrei chiedervi alcuni pareri sullo swap motore su una Fiat Grande Punto 1.3 multijet da 75 cv.
    Quale motore di prestazioni superiori è possibile montare? Ho a disposizione un 1.9 da 120 cv si potrebbe impiegare con le opportune modifiche per quanto riguarda cambio, frizione, ecc. ecc.?
    Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione.

  • #2
    Re: Swap motore Fiat Grande Punto 1.3 multijet 75

    ciao,stesso modello di auto, è la cosa più lenta che ho mai guidato dopo l'opel corsa gpl per l'elaborazione anche io ho pensato inizialmente di fare swap ma risulta troppo impegnativo e sicuramente più costoso rispetto ad altri lavori..io andrei con un modulo aggiuntivo e turbina elaborata e penso di riscontrare miglioramenti fin da subito

    Commenta


    • #3
      Re: Swap motore Fiat Grande Punto 1.3 multijet 75

      Meglio mappare l'originale, che spendere soldi per lavorare la piccola turba e un modulo, dando per scontato che tutta la meccanica sia ok.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X