Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

    Buongiorno ragazzi, ho provato a cercare la discussione nel forum ma non ho trovato nulla.
    Vorrei montare il cambio della GP Abarth del 2008 sulla mia GP 1.4 tjet sempre del 2008, volevo chiedere se qualcuno lo ha fatto, se è possibile farlo e se si può se c'è bisogno di fare adattamenti.
    Mi appresto a prepararla e vorrei anche il cambio a 6 marce perchè non mi sono mai trovato bene con il 5.
    Grazie a tutti.
    Alex

  • #2
    Re: Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

    L'unico esperto che potrebbe sapere queste cose e' il capoofficina fiat di una grande concessionaria.
    si va' dal plug & play al problema complesso dove bisogna sostituire anche semiassi e mozzi.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

      l'abarth del 2008 montava il cambio M32, usato da molte altre auto, con l'unico difetto di un cuscinetto che non reggeva alla lunga, se il tuo non ha problemi, non vedo motivo di fare il cambio.
      A montare dovrebbe montare, mi pare che sia Bravo che Delta lo usavano con il tjet 120/150cv e anche la nuova Tipo sul tjet 120 (ma essendo così nuova non sò se sia ancora l'M32 o un nuovo 6 marce).
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

        Ero per passare da 5 a 6 marce grazie per le info, farò una ricerca più accurata.

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio grande punto abarth su grande punto 1.4 tjet

          Si si, bisogna sempre controllare con l'officina perche' oramai spippolare al cad-cam e' troppo facile.
          E siccome lo fanno anche apposta a mettere un bulloncino in piu' o a cambiare passo alla filettatura,
          allora e' facilissimo che puo' essere incompatibile anche la stessa serie ma prodotta in anni diversi.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X