Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Silvia s14/15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Silvia s14/15

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho già cercato delle discussioni inerenti a queste auto ma non ho trovato ciò che mi interessava.
    Volevo sapere la manutenzione per una Silvia non troppo spinta, insomma scarico, filtro e qualcosa sul turbo (per il momento, poi si vedrà, mi interessa una cosa ancora basilare)
    Se per usarla quasi tutti i giorni diventa impegnativa dal punto di vista della manutenzione.
    Se qualche possessore può dirmi cosa paga di assicurazione, bollo.
    Grazie in anticipo, buona giornata a tutti

  • #2
    Re: Nissan Silvia s14/15

    le Giapponesi costano molto sui ricambi.
    quindi per utilizzarla tutti i giorni con l'elaborazione light
    direi che la cosa migliore sarebbe un bel tagliandone.
    e tirarla solo occasionalmente con il motore caldo.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Silvia s14/15

      Grazie mille, la userei per andare a lavoro (30km al giorno) e altri giri che devo fare durante la settimana, e nel weekend ovviamente facendo un po’ più di strada.
      Usandola quindi con parsimonia e qualche tiratina, ogni quanto dovrei fare il tagliando? Indicativamente parlando

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Silvia s14/15

        Rimane un auto sportiva e vecchia, fare 15 20 mila km l'anno non è il massimo in generale, dovresti trovarne una e riportare a nuovo tutta la meccanica con tutte le spese del caso.
        Per l'assicurazione, ognuno paga una cifra diversa in base a molti parametri.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Silvia s14/15

          Originariamente inviato da Riccardo Refro Visualizza il messaggio
          Grazie mille, la userei per andare a lavoro (30km al giorno) e altri giri che devo fare durante la settimana, e nel weekend ovviamente facendo un po’ più di strada.
          Usandola quindi con parsimonia e qualche tiratina, ogni quanto dovrei fare il tagliando? Indicativamente parlando
          Il tagliando quando l'olio si carica di troppe impurita' cioe' diventa nero a prescindere al km e dagli anni.
          Pero' le parti in gomma invecchiano anche se non sono state utilizzate.
          questo significa che bisognerebbe sostituire anche i tubi dei freni, e gli organi deteriorati.
          facilmente potrebbe anche perdere il liquido del radiatore durante il viaggio.
          portarsi un kit di emergenza su auto molto vecchie mi sembra un ottima idea.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X