Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio motore fiat 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio motore fiat 55

    Ciao, ho una fiat punto 55 1.1 del '98 che oramai è quasi giunto al termine della sua vita. Ho deciso di andare in demolizione e prendere un' altro motore. Il 1.1 non c'era e quindi a detta di un signore che lavorava lì ho preso il 1.2 che andava bene. Motore, cambio, centralina e serratura. Però ora ho un problema. Il motore 1.2 è un multi point e quindi mi chiedevo come fare per sistemarlo. Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Cambio motore fiat 55

    Per qualche cv rischi grosso, secondo me hai sbagliato a prendere il 1.2

    Ad ogni modo, hai centralina, motore MPI e via...cosa manca?

    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio motore fiat 55

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Per qualche cv rischi grosso, secondo me hai sbagliato a prendere il 1.2

      Ad ogni modo, hai centralina, motore MPI e via...cosa manca?

      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

      Il problema è che è un multi point, quindi dovrei prendergli un altro carburatore siccome quello del 55 non è sufficiente. In più io ho la chiave e serratura per l'accensione anche la centralina però mi è stato detto che mancava ancora un pezzo che collegava la centralina alla chiave.

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio motore fiat 55

        Ti han dato solo il blocco motore o hai tutto il collettore di aspirazione?
        Se ce l'hai,il problema potrebbe restare a livello di chiave (forse non viene riconosciuto l'immobilizer).
        Se non hai il collettore di aspirazione, puoi buttarci su quello del monopoint senza cambiare centralina, il motore sarà meno brioso ma funziona.

        Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio motore fiat 55

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Ti han dato solo il blocco motore o hai tutto il collettore di aspirazione?
          Se ce l'hai,il problema potrebbe restare a livello di chiave (forse non viene riconosciuto l'immobilizer).
          Se non hai il collettore di aspirazione, puoi buttarci su quello del monopoint senza cambiare centralina, il motore sarÃ* meno brioso ma funziona.

          Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
          Purtroppo a me non è stato dettondel immobilizer e quindi non c'è l'ho proprio. Ora io non me ne intendo però credo di aver tutto il collettore di aspirazione.
          Senza immobilizer come faccio?

          Commenta

          Sto operando...
          X