Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mbk booster del 91

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mbk booster del 91

    Salve a tutti ho un booster mbk del 91 lo sto riprendendo un po' carene freni e vorrei metterci gruppo termico DR 47 molla rossa,variatore multivar a6rulli,albero motore carenzi,carburatore 17,5 dellorto,frizione ancora non so se la cambio da vedere.ditemi voi se per camminare su strada e andare a lavoro ogni giorno è una elaborazione duratura e quali accorgimenti devo avere.
    Un altra cosa se conoscete un sito dove comprare le carene bicolore bianche e blu come l'originale grazie

  • #2
    Buonasera a tutti Ciao a tutti ieri ho montato rulli 9,2 e molla gialla Malossi il motore è molto fluido partenza un po' sottocoppia ma prende subito i 50 poi fa un'altra apertura a 55 fino a 65 non trema è buono vorrei solo partire con più sprint,oggi prendo i rulli da 8,5 e provo se calando un po' il peso prende meglio la coppia in partenza se avete consigli sono qui grazie

    Commenta


    • #3

      Dimenticavo in salita prolungata va a 35 6400 giri​
      perora sono tarato con molla gialla Malossi rulli 9,2 il motore è un po' sottocoppia ma coma allungo fa 65 ed è molto fluido però vorrei trovare una taratura migliore non mi sembra quella corretta, vorrei provare molla bianca e allegerire un po' i rulli che ne pensate?

      Commenta

      Sto operando...
      X