Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tutto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

    intanto si chiamano dischi e non cerchi.

    Per il resto, piglia dischi e pastiglie della stessa marca. Prova la marca ATE, e cmq verifica se i pezzi sono originali o tarocchi.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • #12
      Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      intanto si chiamano dischi e non cerchi.

      Per il resto, piglia dischi e pastiglie della stessa marca. Prova la marca ATE, e cmq verifica se i pezzi sono originali o tarocchi.
      proveremo la prossima volta ormai ho preso tutto brembo (mado quanto sporcano il cerchio)

      Commenta


      • #13
        Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

        Niente freni nuovamente DA BUTTARE... durati 3 mesi. mi sembra assurdo.. penso di si.. dai 140 ai 90 sto notando un certo bumping al volante cosa riscontrata in passato con i vecchi freni di serie dell'auto cui cerchi fisultarono da rettificare (si erano deformai per via delle alte temperature) mo adesso con questo kit brembo pare sia successa la stessa cosa dai 90 a zero nulla solo fischi (hanno fischiato sin da subito) e adesso questo inconveniente..

        cosa mi suggerite di fare??

        un eventuale reso e rimborso è possibile?? ebay+paypal

        ho gia buttato 120euro di trw (pessimo tutto un vero schifo)

        mi sembra assurdo avevo gia comprato il suddetto set anni addietro e zero problemi adesso invece questo..

        Commenta


        • #14
          Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

          Curiosità.. Nel 2015 ho comprato una Smart 450 usata, per andare al lavoro, e da allora freni e pastiglie sono ancora quelli, dopo 30 Mila km circa... Mi viene il dubbio che il problema non sia l'auto o l'impianto frenante... 3 mesi di freni manco quando avevo la pgt e avevo 20 anni e andavo in giro come se non ci fosse un domani..

          Commenta


          • #15
            Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

            Luca troverebbe problemi anche nella Mercedes che ha vinto gli ultimi 5 mondiali costruttori, ma non perché sia il tester numero uno e sente ogni capello.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

              [emoji16][emoji16][emoji16]

              Commenta


              • #17
                Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Curiosità.. Nel 2015 ho comprato una Smart 450 usata, per andare al lavoro, e da allora freni e pastiglie sono ancora quelli, dopo 30 Mila km circa... Mi viene il dubbio che il problema non sia l'auto o l'impianto frenante... 3 mesi di freni manco quando avevo la pgt e avevo 20 anni e andavo in giro come se non ci fosse un domani..
                possibile.. mo sta in vacanza ma quando avevo messo il set precedente zero problemi.. secondo voi da cosa potrebbe essere dovuto??

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

                  Alza una ruota alla volta e falle girare a mano, come girano? Le pinze scorrono bene sui loro perni? Lubrificali sfilando il soffietto in gomma.

                  Quando alzi la macchina per vedere se le ruote risultano frenate fallo anche a motore acceso e a motore acceso subito dopo una pestata sul freno (fai premere a qualcuno il pedale, aspetti qualche secondo col pedale premuto, lo fai rilasciare e verifichi se la ruota é libera di girare oppure risulta frenata)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

                    Ciao " lucautente" esperienza personale avendo percorso diversi km posso consigliarti (intendiamoci mia esperienza...ognuno è libero di...).
                    Cmq riguardo all'usura anomala delle pastiglie ti posso garantire che È NORMALISSIMO SOLO SE LA MAGGIOR PARTE DI KM SEI SOLO TU IN AUTO...ti sembrera strano ed influente mà è cosi....
                    Le TEXTAR vai tranquillo perche sono OTTIME ti accorgerai anche dal prezzo un po piu alto delle altre ma sono 🔝...
                    In fine volevo chiederti piu o meno quanto rodaggio ( km ) le fai alle pastiglie appena montate (cioè nuove) prima di fare frenate importanti?
                    Se vuoi rispondermi ho anche altri consigli...AUTODOC...lascialo chiedigli il divorzio 😂

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualcuno saprebbe indicarmi una accoppiata valida di cerchi e pastiglie?cambio tu

                      Originariamente inviato da "Skappa Milà". Visualizza il messaggio
                      Ciao " lucautente" esperienza personale avendo percorso diversi km posso consigliarti (intendiamoci mia esperienza...ognuno è libero di...).
                      Cmq riguardo all'usura anomala delle pastiglie ti posso garantire che È NORMALISSIMO SOLO SE LA MAGGIOR PARTE DI KM SEI SOLO TU IN AUTO...ti sembrera strano ed influente mà è cosi....
                      Le TEXTAR vai tranquillo perche sono OTTIME ti accorgerai anche dal prezzo un po piu alto delle altre ma sono ��...
                      In fine volevo chiederti piu o meno quanto rodaggio ( km ) le fai alle pastiglie appena montate (cioè nuove) prima di fare frenate importanti?
                      Se vuoi rispondermi ho anche altri consigli...AUTODOC...lascialo chiedigli il divorzio ��
                      scusa leggo solo adesso...!! ah non sapevo dell'usura anomala pechè sono solo io a bordo alla fine il problema si è risolto da solo non vibra piu nulla assurdo..

                      di rodaggio mi pare sui 500km

                      perchè autodoc devo abbandonarlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X