Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdite pompa iniezione 1.7td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdite pompa iniezione 1.7td

    La mia auto perde dalla pompa ma non da guarnizioni ecc ma da un punto ben preciso ...
    C'è un tappino con un tubicino a cosa serve ?
    Devo rifare la pompa ? O si puo risolvere facilmente?
    :confused
    Ultima modifica di Peppe1; 07-05-2019, 23:36.

  • #2
    Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

    Controlla che non sia rovinato il tubicino, altrimenti prova a sfilare il "tappino", dovrebbe esserci un o-ring che probabilmente é rotto o consumato

    P.s. Parlo da ignorante, non avendoci mai messo le mani vado per logica... A meno di danni evidenti se c'è una perdita ci sta pure una guarnizione da sostituire
    Ultima modifica di Brasa16; 08-05-2019, 08:45.

    Commenta


    • #3
      Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

      Ho tolto il tappino e c'è tipo un bullone con un foro in mezzo e un filtro dentro tipo

      Commenta


      • #4
        Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

        Commenta


        • #5
          Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

          Il tappino su cui c'è l'innesto del tubicino non ha nessun o-ring attorno? La foto non si vede molto bene... Non riesci ad individuare nessuna guarnizione? Magari era quello lì lento

          Commenta


          • #6
            Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

            No non c'era nulla e perdeva solo dal centro dove c'è il buchino .... Vorrei tapparlo ma non so se faccio danni dopoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img_1557341051729.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 22244990
            Ultima modifica di Peppe1; 08-05-2019, 20:12.

            Commenta


            • #7
              Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

              Sfiato valvola LDA, non va tappato... Se qualcuno che ha avuto a che fare con questa pompa ci illumina con qualche soluzione dettata dall'esperienza é bene

              Ci ho messo tre ore solo per capire di cosa stessimo parlando, però almeno ora che abbiamo questa informazione magari qualcun altro può intervenire con un parere più specifico

              Commenta


              • #8
                Re: Perdite pompa iniezione 1.7td

                Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
                Sfiato valvola LDA, non va tappato... Se qualcuno che ha avuto a che fare con questa pompa ci illumina con qualche soluzione dettata dall'esperienza é bene

                Ci ho messo tre ore solo per capire di cosa stessimo parlando, però almeno ora che abbiamo questa informazione magari qualcun altro può intervenire con un parere più specifico
                grazie mille avevo visto un tutorial sulla valvola Lda è il problema è proprio questo perché la mattina quando accendevo l'auto ci stava di più e il carburante non arrivava bene come se ci fosse aria nelle tubazioni .... Adesso l ho girata e messa giusta credo perché c'è un puntino sopra e una tacca nella pompa e li ho fatti combaciare adesso non perde più gasolio .... Vorrei solo trovare qualche schema per regolare LDA perfettamente.... Comunque spero qualcuno sappia come fare

                Commenta

                Sto operando...
                X