Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto appena accesa va male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto appena accesa va male

    Un altro problema che noto nella punto 1.7td che appena accendo l auto fredda è come se gli manca nafta ogni tanto .. va male poi appena riscalda non lo fa più... Cosa può essere? In oltre perde gasolio dalla pompa da un punto che sembra uno sfiato o altro ma non ci sono ne guarnizioni ne niente solo un perno diciamo con un buchetto nel mezzo
    Ultima modifica di Peppe1; 08-05-2019, 22:19.

  • #2
    Re: Auto appena accesa va male

    Si, stavo controllando... Come ti dicevo non ho presente come funzioni perché nella mia piccola esperienza non ho ancora avuto modo di averci a che fare. É uno sfiato, sfiato della valvola lda (di regolazione mandata gasolio), se facendo qualche ricerca riesco a capire come dovrebbe funzionare e dove potrebbe essere il problema ti do info più specifiche... Sicuramente qui c'è chi ci ha avuto a che fare con questa pompa e ne sa qualcosa, magari si fa vivo

    Per ora da quello che ho capito sicuramente quel gocciolamento indica un malfunzionamento della pompa... A meno che tu non voglia metter le mani lì credo sia più conveniente sostituirla o farla revisionare
    Ultima modifica di Brasa16; 08-05-2019, 22:34.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto appena accesa va male

      Il problema che secondo me sarà solo una sbagliata taratura dell LDA e qualcos'altro o almeno spero

      Commenta


      • #4
        Re: Auto appena accesa va male

        Il tipo con la vecchia pompa rotativa ? quanti km ?
        dopo 250.000 sarebbe anche il caso della revisione di pompa e iniettori.
        comunque prova il detergente x gasolio e la sostituzione delle candelette.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto appena accesa va male

          Mi dicono che probabilmente la revisione della pompa e degli iniettori supera il valore dell' auto.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Auto appena accesa va male

            esatto gia cambiato candelette iniettori li ho puliti tutti e testai... sono perfetti qui è un problema di regolazione dell LDA e della portata gasolio della pompa .... appena ho girato un po LDA parte gia meglio l auto e perde meno gasolio dallo spurgo dell LDA ma perde ancora un pò ... il problema che appena vado da un pompista mi dice che bisogna smontare tutto ecc e quindi pagare soldoni cioè 300 euro

            Commenta


            • #7
              Re: Auto appena accesa va male

              Dallo sfiato non dovrebbe comunque uscire gasolio... A prescindere dalla taratura, suppongo

              Commenta


              • #8
                Re: Auto appena accesa va male

                Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
                Dallo sfiato non dovrebbe comunque uscire gasolio... A prescindere dalla taratura, suppongo
                Forse no perché li non ci dovrebbe essere del gasolio credo non lo so

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto appena accesa va male

                  all' autodemolizioni dovrebbero avere tante pompe di quel tipo quindi penso che si riesce ad ottenere anche un buon prezzo.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X