Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior olio per 1.9 jtd mjet 8 valvole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • miglior olio per 1.9 jtd mjet 8 valvole

    ciao a tutti
    quale è a vostro parere i migliori olii motore per il 1.9 mjet 120?
    ho gia provato il motul x-cess 5w 40 e ne ho avuto un ottima impressione,molto silenziosa specie al minimo,olio bello nero al momento dello scolo. alcuni dicono abbia un forte decadimento dopo i 10milakm ma non ho notato nulla
    ora ho su il selemnia wr5w 40,appena messo al confronto del motul la macchina pareva un trattore a freddo,non mi convince parecchio nonostante sia l'olio originale

    al prossimo olio pensavo di provare lo shell helix ultra hx8,anche questo rispetta la normativa FIAT 9.55535-N2 come gli altri provati

    voi che ne pensate? alternative?

  • #2
    Re: miglior olio per 1.9 jtd mjet 8 valvole

    se rispettano le specifiche e non contengono tarocco non vedo problemi.
    qualcuno e' leggermente piu denso qualcuno meno, quindi anche mettendo
    un olio che sulla carta e' migliore, in realta' a freddo potrebbe essere piu ruvido.
    o viceversa potrebbe agevolare un avviamento migliore.
    l'importante e' far scolare bene l'olio vecchio a caldo e riempire il filtro prima dell' istallazione.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: miglior olio per 1.9 jtd mjet 8 valvole

      alla fine ho rimesso il motul x-cess 5w 40, molto piu silenziosa a freddo rispetto al selenia

      Commenta


      • #4
        Re: miglior olio per 1.9 jtd mjet 8 valvole

        Continua con questo ottimo olio.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X