Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

    Io avevo pensato di prendermi i dischi della Roesch linea BF, vale a dire quelli baffati e forati. Perchè i fori aiuterebbero il disco nella dissipazione, la baffatura aiuta le pastiglie a consumarsi in maniera perfetta e insieme aiutano la frenata anche in condizioni climatiche estreme (ovviamente sempre senza esagerare). Poi ho letto che diverse persone parlano di crepe.
    Ora vorrei sapere tutto ciò è vero?
    In pratica li avevo quasi presi, ma poi ho bloccato tutto.

    Come pastiglie avevo pensato sempre ai Roesch, ma essendo in carbonio consumerebbero prima il disco.

    Ora vorrei sapere c'è qualcuno che ha fatto questa accoppiata?
    Potete dirmi qualcosa in merito.
    Ovviamente voglio sapere se ciò che ho detto è vero oppure no e anche i vostri commenti e consigli.

  • #2
    Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

    Circa 15 anni fa avevo messo i dischi forati e baffati della roesch, accoppiati a paste ctf (mi pare), ma sono passati troppi anni e non ricordo i modelli precisi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Circa 15 anni fa avevo messo i dischi forati e baffati della roesch, accoppiati a paste ctf (mi pare), ma sono passati troppi anni e non ricordo i modelli precisi.
      Però ti ricordi come ti sei trovato con i dischi della Roesch BF, quanto ti sono durati e perchè l'hai cambiati?

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

        Li avevo montati su una leggera Fiat 600 Sporting Kit Abarth, con assetto, gomme maggiorate, tubi in treccia, e cc, anche in pista frenava sempre bene.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Li avevo montati su una leggera Fiat 600 Sporting Kit Abarth, con assetto, gomme maggiorate, tubi in treccia, e cc, anche in pista frenava sempre bene.
          Ah ok, io ne farei un uso stradale.
          Ti ricordi se si sono crepati e quanto ti sono durati?

          Commenta


          • #6
            Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

            Ho venduto la macchina con tutto montato ed efficiente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Ho venduto la macchina con tutto montato ed efficiente
              Ho letto da qualche parte che le pastiglie della Roesch XC-4 essendo in carbonio consumano prima il disco. É vero?




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

                Probabilmente piu sono resistenti al calore maggiore e' la durezza.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

                  Ma per un uso stradale secondo voi vale la pena di spendere un po’ di soldi per prendere dischi Roesch BF e XC-4?

                  Io per ora ho dischi lisci.
                  Anteriori ventilati
                  Posteriori pieni
                  Pastiglie ferodo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ragazzi mi serve una mano per la scelta del disco...e poi pensiamo alle pastiglie

                    Io avevo pensato di farmi sistema frenante in questo modo:
                    Dischi, pastiglie, tubi in treccia e DOT 4 della bardahl.
                    Secondo voi va bene o manca qualcosa?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X