Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y motore nuovo o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lancia Y motore nuovo o no?

    Grazie per le risposte. Dunque il consumo dell'olio è sul litro ogni mille chilometri o poco più. Pensavo fosse troppo perchè prima ne consumava meno. La macchina viene usata principalmente in città, ogni tanto capita qualche tragitto più lungo, su strade più scorrevoli, ma si parla di un raggio di 100, massimo 200 chilometri. La mia idea era tenerla ancora quattro/cinque anni, mi serve principalmente per lavoro, ma non devo fare carichi pesanti, trasporto cani e gatti (collaboro con una clinica veterinaria). Capite però che anche usando i trasportini, qualche zampata, graffio, un animale che sta male ecc.., una macchina nuova o semi nuova non vale la pena, soprattutto adesso che ho ancora il mutuo. Dopo pensavo a sostituirla con una macchina di tipo diverso, tipo doblo. Però allo stesso tempo deve essere efficiente e sopratutto non lasciarmi per strada, sarebbe difficile con gli animali al seguito.
    Il cambio dell'olio lo faccio regolarmente, additivi mai usati, intanto posso provare questa soluzione e vedere come va. poi vi faccio sapere. Grazie ancora.

    Commenta

    Sto operando...
    X