Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia forum.org chiude

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dacia forum.org chiude

    Dacia forum.org dopo 11 anni il forum chiude.
    Mi dispiace perche' era frequentato da tanta gente perbene che offriva gratuitamente un aiuto per risolvere piccoli e grossi guai di queste vetture.
    Ovviamente la regina del forum era la Duster prima serie, un auto economica ma che non aveva nulla da invidiare ai suv concorrenti.
    Anzi offriva delle soluzioni meno complesse che la facevano diventare piu' riparabile (o con meno guasti) delle altre.
    Poi con la seconda serie una limatina al CAD qui e una limatina di la' e l'introduzione delle Euro 6 temp tris
    che caricavano di costi e fuffa un' auto gia' molto ecologica ma soprattutto economica
    Ultima modifica di pigro; 19-05-2019, 23:06.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: Dacia forum.org chiude

    e ci ubriacheremo di timisoreana per dimenticare.

    Commenta


    • #3
      Re: Dacia forum.org chiude

      Sopravviveremo tranquillamente..

      Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Dacia forum.org chiude

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        e ci ubriacheremo di timisoreana per dimenticare.
        producono anche le bottiglie da 2 litri e mezzo.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Dacia forum.org chiude

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          Dacia forum.org dopo 11 anni il forum chiude.
          Mi dispiace perche' era frequentato da tanta gente perbene che offriva gratuitamente un aiuto per risolvere piccoli e grossi guai di queste vetture.
          Ovviamente la regina del forum era la Duster prima serie, un auto economica ma che non aveva nulla da invidiare ai suv concorrenti.
          Anzi offriva delle soluzioni meno complesse che la facevano diventare piu' riparabile (o con meno guasti) delle altre.
          Poi con la seconda serie una limatina al CAD qui e una limatina di la' e l'introduzione delle Euro 6 temp tris
          che caricavano di costi e fuffa un' auto gia' molto ecologica ma soprattutto economica
          Buondì, cercavo proprio quel forum scoprendo purtroppo che ha chiuso e Google mi ha portato anche qua. Conoscevo quel forum perchè ci ho anche partecipato e proprio grazie a utenti esperti ero riuscito a modificare il Navigatore della mia Clio e aggiornare le mappe dato che la Casa è la stessa. Sai per caso se il forum si è "spostato" da qualche altra parte?

          Commenta


          • #6
            Re: Dacia forum.org chiude

            Originariamente inviato da Tuning0DB Visualizza il messaggio
            Buondì, cercavo proprio quel forum scoprendo purtroppo che ha chiuso e Google mi ha portato anche qua. Conoscevo quel forum perchè ci ho anche partecipato e proprio grazie a utenti esperti ero riuscito a modificare il Navigatore della mia Clio e aggiornare le mappe dato che la Casa è la stessa. Sai per caso se il forum si è "spostato" da qualche altra parte?
            Non credo si siano spostati, ma probabilmente alcuni utenti sono migrati su altre board dacia.
            L'amministratore del forum diceva di avere problemi di salute....
            Mi dispiace davvero perchè c'erano molti utenti perbene pronti a dare una mano a chi aveva bisogno.
            e da quel forum si veniva a sapere dello sterzo non proprio silenzioso della prima serie oppure del devio luci che si bruciava spesso. Era un aiuto davvero prezioso. poi cosi di punto in bianco è svanito nel nulla, solo un messaggio sulla home page per annunciare la chiusura.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: Dacia forum.org chiude

              Pigro hai o avevi una dacia che sei così informato
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Dacia forum.org chiude

                Qualche traccia e' rimasta sulla wayback machine :

                http://www.dacia-forum.org/



                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Dacia forum.org chiude

                  Sopravviveremo tranquillamente.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X