Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstein..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstein..

    possibile???? il danno è nel punto di giuntura in basso devo davvero cambiare tutto il pezzo? tutta la barra??

    i freni apposto ho presto dischi e pastiglie ferodo e via

    ma oggi tornando dal meccanico x un suono infimo provenire da sotto ho scoperto che per la seconda volta mi si è sfasciata la bielletta lato guidatore era della blinstein ed è durata si e no 2 anni.. cosa mi consigliate di fare di comprarne un paio o solo una? rimango sempre sulle blinstein ed è stata sfiga (l'altra è ok) oppure devo cambiare marchio?

    dove le prendo? giovedi devo andare a montare i freni..
    quindi vorrei fare 2 in uno..

    grazie ciao
    Ultima modifica di lucautente; 24-05-2019, 15:55.

  • #2
    Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

    roba anche buona quasi da corsa faccio rotonde ai 60 belle spinte.. sara' stato questo?? o buche??

    Commenta


    • #3
      Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

      sfasciata che significa : spezzata ? piegata ?
      probabilmente lavora male oppure non e' stata fissata bene.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

        intendi il tirante stabilizzatrice?

        le cause possono essere varie...buca, assetto(e quindi lavora un poco sotto sforzo), oppure un errato montaggio (basta fare troppa forza per rompere la cuffietta e far fare ruggine/umidità in modo che cigoli)

        cmq non preoccuparti perchè cambiare i tiranti stabilizzatrice su grande punto e opel corsa D è all'ordine del giorno.
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #5
          Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei



          si è nella zona del cuscinetto che si snoda sembra essersi consumato e quindi mi fa un suono tipo un topo dentro la gabietta che corre.. a cosa è causato dalle rotonde ad alta velocità? no perchè è la seconda volta e sempre quello lato guidatore.. ma poi che faccio ne cambio uno o entrambi? immagino che siano tutti uguali e capace che arrivino tutti dalla stessa fabbrica i cina

          forse ho tenuto quello destro originale devo controllare in garage...
          Ultima modifica di lucautente; 26-05-2019, 09:08.

          Commenta


          • #6
            Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

            In teoria e' uno snodo sferico in una gabbia di teflon che dovrebbe essere senza manutenzione,
            ma se fanno rumore bisogna ingrassarli.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              [qimg]https://i.ebayimg.com/images/g/Ip0AAOSwfLpbosc0/s-l500.jpg[/qimg]

              è causato dalle rotonde ad alta velocità?
              se riesci ad entrarci a 180 e uscire a 200 e oltre, direi che potrebbe essere la causa
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

                boh dice che va cambiato il pezzo cosa faccio e quale compro? su ebay vado tranquillo?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

                  ok ho valutato questo https://www.auto-doc.it/ridex/8000036 dubito che un paio li trovo allo stesso prezzo che faccio ne prendo 2 fate conto che l'altra barra sembra ok.. quindi non saprei.. procedo? mah andra' bene dato che il blinstein si è rotto dopo 2 anni..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho sfasciato nuovamente la bielletta ma porca putt.......... erano della blinstei

                    Se sono compatibili direi che possono andar bene.
                    Poi conviene confrontare le dimensioni con le vecchie.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X