Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto elaborazione estrema Fiat Punto 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto elaborazione estrema Fiat Punto 2

    Buongiorno a tutti, sono entrato nel forum per ricevere dei consigli per il mio grande progetto sulla mia punto 2.

    Premetto che ho già effettuato delle modifiche come assetto, cerchi, luci (angel eyes), quadro e molto altro...

    Ora vorrei sostituire il motore 1.2 16v con un motre abarth ss montato sulla 500 per avere una base su cui apportare tutte le successive modifiche... (sostituzione freni a tamburo, frizione e tutto il resto che è necessario)

    Alleggerire ulteriormente la mia punto sforando i 200 cv...

    Ovviamente vorrei immatricolare tutto se possibile...

    Tutti consigli sono ben accetti.

    PS.: Non sono intenzionato a cambiare macchina è una questione affettiva, voglio lei e sono pronto a fare ciò che necessario.

  • #2
    Re: Progetto elaborazione estrema Fiat Punto 2

    Tutto si puo' fare, ma probabilmente la parte piu' difficile sara' l'immatricolazione come esemplare unico.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Progetto elaborazione estrema Fiat Punto 2

      Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e ci avevo pensato anche io ad una modifica così.
      Ho una ypsilon 1.2 16v del 2005, fino ad ora ho messo collettore 4 in 1, cda, iniettori della panda 100hp, puleggia regolabile, scarico completo e mappa. Va benissimo specialmente agli alti, ma vorrei qualcosa in più, che mi consigliate?

      Commenta

      Sto operando...
      X