Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tolto catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tolto catalizzatore

    Salve ragazzi spero proprio che mi aiuterete.. sono possessore di un dodge nitro 4.0 v6 benzina e per mia incoscienza ho tolto i due catalizzatori e saldato 2 tubi dritti con lo spazio per le sonde lambda. Ho acquistato alcuni distanziali da inserire nelle sonde ma dopo un po' di giorni mi da l errore ( p0420 e p0430) ho acquistato anche 2 emulatori elettronici ma purtroppo non funzionavano. Sono stato da diversi meccanici e mi hanno riferito che è molto difficile modificare la centralina di questa macchina. Per favore sapete come aiutarmi? Qualcuno sa come fare un emulatore? O distanziale con il foro giusto? Se qualcuno li crea posso comprarli, l importante che mi funzioni l automobile...grazie tante in anticipo.

  • #2
    Re: Tolto catalizzatore

    Ma le due sonde lambda sono una per ogni bancata o sono quelle a monte e a valle ?
    Cmq. bisognerebbe rimontare le sonde e istallare dei catalizzatori piu' aperti.
    Sicuramente negli USA vendono tantissimi ricambi modificati per questi veicoli.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Tolto catalizzatore

      Ci sono in totale 4 sonde lambda, 2 per ogni bancata.
      Mi danno problemi quelle che sono invitate nei tubi dritti.
      Mi serve un emulatore che funzioni e che inganni bene la centralina...

      Commenta


      • #4
        Re: Tolto catalizzatore

        Ok perfetto. penso che l'unica soluzione sarebbe rimontare i catalizzatori, anche per passare la revisione.
        se c'e' bisogno di liberare lo scarico si possono utlizzare anche i tipi piu' aperti.
        Probabilmente qualche mappatore USA riesce ad escludere le sonde via software oppure hanno degli emulatori piu' evoluti.