Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricambi online...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricambi online...

    Ciao a tutti,
    Come fa titolo ho notato che ci sono un sacco di siti online per potersi ordinare pezzi per auto...
    I prezzi sono anche convenienti..

    Ma c è sempre il problema che non si può presentarsi dal meccanico col pezzo in mano...
    Ma c è qualcuno convenzionato in varie parti d italia?
    Come affrontare la cosa?

  • #2
    Re: ricambi online...

    O fai da te o chedi prima al meccanico.


    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: ricambi online...

      Esatto, una soluzione si trova.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: ricambi online...

        Originariamente inviato da stemak Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        Come fa titolo ho notato che ci sono un sacco di siti online per potersi ordinare pezzi per auto...
        I prezzi sono anche convenienti..

        Ma c è sempre il problema che non si può presentarsi dal meccanico col pezzo in mano...
        Ma c è qualcuno convenzionato in varie parti d italia?
        Come affrontare la cosa?


        Io li ho sempre portati. Naturalmente il rischio è il mio se il pezzo non è compatibile: la fase di "smonta/rimonta" resta a mio carico come spesa.

        Certo che molti meccanici non consentono l'utilizzo di autoricambi procurati dal cliente.
        c'è anche da dire che la quasi totalità dei clienti, di auto non sa niente di niente. Quindi porta l'auto dal meccanico, e la va a riprendere giorno TOT.
        Per la nostra "nicchia" di appassionati d'auto che spesso facciamo da soli, avere l'amico meccanico è una cosa naturale.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta

        Sto operando...
        X