Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri K&N vs Bmc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Filtri K&N vs Bmc

    Grazie mille per queste informazioni, Vrc! Gentilissimo! [emoji847]

    Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #12
      Re: Filtri K&N vs Bmc

      Il filtro in poliestere và benissimo...l'ho usato quando avevo il Delta...ho venduto l'auto con 130000 km...100000 fatti con il filtro in poliestere della sprintfilter...ogni 10000 km l'ho soffiavo...e controllavo l'airbox se c'era polvere...come indicatore se il filtro filtrava bene..airbox sempre pulito...purtroppo la sprintfilter nn produce il filtro per tutte le auto...

      Commenta


      • #13
        Re: Filtri K&N vs Bmc

        Originariamente inviato da Leonardo2000 Visualizza il messaggio
        Grazie mille per queste informazioni, Vrc! Gentilissimo! [emoji847]

        Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
        Di nulla, figurati.

        Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #14
          Re: Filtri K&N vs Bmc

          Salute a tutti,
          spero di non essere OT ma, vorrei avere una dritta per risolvere questo problema:
          Ho da poco la Nuova Fiesta 1.0 Ecoboost 95 cv (KJH2) che monta lo stesso motore della Puma Hybrid.
          Nelle due auto compare una nuova scatola dell'aria che contiene un filtro che non riesco a rintracciare sul web, ne come originale, ne come alternativo.
          Dal canale del Service Ford ho ottenuto il codice Ford 2380393 e il codice Motorcraft FA1949 ma, sul web, nessuna traccia.
          Vorrei adottare quanto prima un filtro sportivo piano della K&N o della Bmc. Mi risultano ambedue irragiungibili, visto che non concedono contatti agli utenti finali. Come si può risolvere senza sostituire il box dell'aria? Cerco di postare tre foto del filtro a questo link: https://imgur.com/a/NQoGadw
          Ultima modifica di Pippo stefanax; 17-06-2020, 11:06. Motivo: Aggiunta dati filtro

          Commenta


          • #15
            Re: Filtri K&N vs Bmc

            https://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-...oAAOSw1MZc3X-K

            Commenta


            • #16
              Re: Filtri K&N vs Bmc

              Quello che mi indichi è del precedente modello, lo ho già, residuo dalla Ford Ka+ che avevo, francamente speravo di riutilizzarlo ma, Ford ci ha messo lo zampino e quello attuale è grande quasi il doppio . Vedi le foto precedentemente postate.

              Commenta


              • #17
                Re: Filtri K&N vs Bmc

                Ieri mi ha raggiunto questo articolo di Al Volante https://www.alvolante.it/news/ford-f...leggero-369071 "La Ford Focus edizione 2020 riceve il “mille” EcoBoost Hybrid, con il sistema ibrido a 48 volt: migliorano consumi ed emissioni."
                Quindi si allarga la platea di queste motorizzazioni in cui verosimilmente per ottimizzare i vani motore e le portate d'aria richieste dagli EcoBoost, sarà ancor di più impiegato il filtro che cerco io. Intanto, sempre cercando nel web e tra i costruttori tedeschi ho trovato che la MANN Filters sta già preparando questo filtro denominato L1B19601AA. Ciò è già tanto!
                Inoltre, interpellata la K&N mi ha risposto così:
                "Ciao, grazie per l'interesse dimostrato per i nostri prodotti.
                Stiamo lavorando su questo specifico filtro dell'aria in questo momento.
                Una volta terminato il progetto, eseguiremo tutti i test sul filtro per vedere se il design soddisferà gli elevati standard che abbiamo per i nostri prodotti. Se il filtro supererà tutti i test, avvieremo la produzione.
                Se il filtro non supera uno di questi test, avremo la possibilità di progettare fino a quando non riusciremo a realizzare un filtro che soddisfi i nostri standard.
                Al momento non sono disponibili dati di rilascio perché il filtro non si trova nel getto della fase di test. Con i piu 'sinceri saluti"

                Ciò mi fa ben sperare, anche se rimango deluso dalla impenetrabilità della BMC
                Ultima modifica di Pippo stefanax; 23-06-2020, 17:32.

                Commenta

                Sto operando...
                X