Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

    Salve a tutti avevo bisogno di un consiglio, posseggo una fiat grande punto mjt (come da titolo) che ho intenzione di elaborare un po'. Più specificatamente vorrei a breve termine installare una centralina aggiuntiva "Racechip" che da come ho visto i modelli base hanno un prezzo abbastanza moderato. Avete già esperienze con questa marca? E più in generale avete consigli da darmi per elaborazione di questa auto ???

  • #2
    Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

    Un amico ha la racechip e si trova bene. Ciononostante io consiglio sempre una buona mappatura fatta ad hoc per la tua auto, piuttosto che queste centraline aggiuntive di dubbia qualità!

    Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

      Grazie mille leonardo, il problema della mappatura è che si tratta di una macchina che utilizzo raramente per cui meno spendo meglio è (in questo caso ovviamente) , Poi detto tra noi questa macchina sarebbe a parer mio un polmone anche con 1000cv

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

        Originariamente inviato da dieselterror Visualizza il messaggio
        Grazie mille leonardo, il problema della mappatura è che si tratta di una macchina che utilizzo raramente per cui meno spendo meglio è (in questo caso ovviamente) , Poi detto tra noi questa macchina sarebbe a parer mio un polmone anche con 1000cv
        Bhe guarda il 1.3 può frullare 6000/6200 giri senza alcun problema, con determinate modifiche può raggiungere anche i 7000 e sentirlo urlare fa invidia al benza abart....... Altro che polmone........

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

          sono in disaccordo con entrambi !
          meglio una mappa sicura,anche se la usi poco,che risparmiare 100 euro e fare danni poi.
          Per far invidia al benza Abarth devi spenderci più di quanto vale la macchina solo per mettere al sicuro la parte meccanica, e anche solo per la parte assetto freni ecc.. da rivedere in quel caso devi spendere un pò.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

            Peppe è proprio questo il punto, il 1.3 è molto ma molto affidabile! parliamo sempre di un progetto "closed" un motore che riesce a sopportare potenze e giri così elevati con due ca@@ate dove lo trovi?!? Una turba, un ic una visita all aspirazione e uno scarico non arrivi a cifre elevate, almeno dalle mie parti, per una punto. Comunque per quanto riguarda il post lascia perdere i moduli, fai una bella mappa ad hoc, una rivisitazione all'aspirazione e vedi come cambia carattere! ��
            Ultima modifica di puntone jtd; 29-06-2019, 20:03.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio centralina aggiuntiva Grande Punto MJT 1.3 75cv (2012)

              Grazie a tutti ragazzi per i consigli

              Commenta

              Sto operando...
              X