Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina Motore Aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbina Motore Aspirato

    Salve, ho una Nissan Micra K12 1.6 160 SR 110CV (motore benzina aspirato). Ho intenzione di farci montare una turbina, cosa potete consigliarmi per quest'auto?
    Grazie

  • #2
    Re: Turbina Motore Aspirato

    Suppongo sia preferibile migliorare le prestazioni del tuo n/a piuttosto che aggiungere un turbocompressore, perderesti in affidabilità se non fai lavori importanti anche a livello di manovellismo. Decisamente più sensata una mappatura, lavorazione dei condotti e albero a camme... Ti costa meno, ottieni buoni risultati e non rischi troppo sull'affidabilità, oltre ad essere anche un lavoro più pulito.

    Commenta


    • #3
      Re: Turbina Motore Aspirato

      Cosa intendi con lavorazione dei condotti?
      Volendo però posso anche farci un assetto.

      Commenta


      • #4
        Re: Turbina Motore Aspirato

        Se ti piace guidare, assetto gomme e freni sono da fare prima del motore.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Turbina Motore Aspirato

          Originariamente inviato da Alessandro1206 Visualizza il messaggio
          Cosa intendi con lavorazione dei condotti?
          Volendo però posso anche farci un assetto.
          Intendo la rifinitura dei condotti di aspirazione e scarico della testata e la lucidatura di questi ultimi, previo miglioramento dell'impianto di scarico e aspirazione ovviamente, altrimenti serve a nulla

          Per la k12 ci sono i koni regolabili, poi silent block powerflex. L'impianto frenante dovrebbe essere il medesimo della clio, per riferimenti sulla compatibilità di impianti maggiorati

          P.s. cambia anche i silent block della culla anteriore in caso tu voglia intervenire sull'assetto, se sono vecchi perdono di efficacia e aggiungono un gioco rilevante
          Ultima modifica di Brasa16; 30-06-2019, 14:52.

          Commenta

          Sto operando...
          X