Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere Scarico Ragazzon ! (C2 VTR )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere Scarico Ragazzon ! (C2 VTR )

    Salve a tutti posseggo una C2 VTR 1.1 Benzina! Avrei intenzione di montare uno scarico Ragazzon (non lo scarico diretto Gr.N , ma bensì quello con il silenziatore) lasciando il terminale di serie! L'obbiettivo sarebbe quello di avere un sound un po' più vivo e aggressivo diciamo! Facendo come ho spiegato prima si riuscirebbe a raggiungere lo scopo? Oppure bisogna obbligatoriamente cambiare anche il terminale? Chiunque mi sappia dire se effettivamente il sound cambia mi farebbe un Grande favore, allego link allo scarico in questione!

    https://m.ragazzon.com/ita/catalogo-...dl=132&cld=437

    P.S: sul sito questo prodotto è nella categoria della C2 1.4, montarlo sulla mia 1.1 creerebbe problemi?

    Vi ringrazio se siete arrivati fino a qua e grazie a chi risponderá!

    Ciao ciaooo! =)
    - Sean: Ma perché non ci inseguono?
    - Han: La polizia ha in dotazione solo auto utilitarie: a 190 Km/h non ci provano neanche.
    - Sean: Sai che ti dico? Comincia a piacermi il Giappone.” FAF TOKYO DRIFT.

  • #2
    Re: Parere Scarico Ragazzon ! (C2 VTR )

    ciao , si effettivamente il sound dovrebbe cambiare (anche se non di molto ) , ti consiglio però di valutare bene in quanto la spesa tra montaggio, smontaggio e l'acquisto del pezzo nuovo non è minima e potresti rimanere deluso dal risultato che ne esce...considera che ho visto montare terminali da 20/30 euro es(simoniracing,magnaflow ecc) che saranno anche orrendi e non omologati poichè universali però a livello di sound si sentivano e come!

    Commenta

    Sto operando...
    X