Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto mito qv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto mito qv

    Salve, ho da poco acquistato una mito QV del 2010 e ora a 130.000 mi ritrovo un ammortizzatore anteriore scoppiato.
    Siccome il precedente proprietario cambiò gli anteriori installando dei monroe, vorrei cambiarli tutti e 4 perchè presumo che i posteriori siano ancora originali.
    Premetto che prima di avere guasti la macchina mi ha dato l'impressione di essere bella composta (cosa strana è che il muso è più basso di circa 1.5/2cm rispetto al retro, per cui non so se questa altezza è originale o è stato fatto qualcosa).
    Non vorrei installare, per ora, componenti votati alla pista perchè la macchina la uso quotidianamente per la città, ma non voglio assolutamente installare componenti di scarsa qualità, per cui vi chiedo un consiglio, visto che io conosco solo le marche più rinomate.
    Mi consigliate un assetto completo, fisso, che non sia votato alla pista ma comunque risulti un pelo migliore di quello di serie ?

    Per esempio ho visto un assetto vogtland con molle -2.5 a 310 euro
    oppure un koni street con molle h&r a qualcosa di più
    oppure ancora solo ammortizzatori koni street da abbinare con altre molle

    Non so bene come regolarmi con l'abbassamento, perchè non so quale sarebbe l'altezza effettiva della macchina.

    Grazie a tutti per l'aiuto

  • #2
    Re: Assetto mito qv

    Bilstein b8 accoppiati a molle un filo ribassato, H&R o EIBACH
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto mito qv

      eh beh direi che mi piacerebbe ma per ora sono fuori budget, sono già venute fuori piccole magagne alla macchina che mi stanno facendo spendere parecchi soldi.
      Diciamo che vorrei stare sui 400, non necessariamente con le molle

      Commenta

      Sto operando...
      X