Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

    Salve a tutti , mi è capitata un'occasione (almeno credo ) e volevo sentire anche altri pareri....
    Un amico di fiducia mi darebbe la sua C2 VTS ad un prezzo veramente ridicolo , l'auto è del 2007 (se non erro) mai incidenti , sotto i 100mila km (REALI) unico proprietario usata pochissimo... secondo voi conviene ? L'auto è ferma da qualche mese poichè non la usa più...Volevo sapere anche se avete un idea di che prestazioni può dare e se i consumi e manutenzione sono sostenibili ...grazie in anticipo !!!!

  • #2
    Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

    Originariamente inviato da dieselterror Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , mi è capitata un'occasione (almeno credo ) e volevo sentire anche altri pareri....
    Un amico di fiducia mi darebbe la sua C2 VTS ad un prezzo veramente ridicolo , l'auto è del 2007 (se non erro) mai incidenti , sotto i 100mila km (REALI) unico proprietario usata pochissimo... secondo voi conviene ? L'auto è ferma da qualche mese poichè non la usa più...Volevo sapere anche se avete un idea di che prestazioni può dare e se i consumi e manutenzione sono sostenibili ...grazie in anticipo !!!!
    Un mio amico ha avuto la Saxo Vts e poi ha preso la C2 Vts. Beh, come prestazioni dalle stelle alle stalle. Come consumi penso che sia parca, e anche come costi di gestione penso che te la cavi con - relativamente - poco.

    Se è un'occasione e se ti piace comprala, in fin dei conti ferma non è.
    Ultima modifica di baltoro 06; 15-07-2019, 23:23.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

      beh 4 cilindri bialbero dovrebbe essere divertente, soprattutto su un auto molto compatta.
      poi 100.000 km sono pochissimi, ma probabilmente bisogna vedere quanti lavori bisogna fare.
      E' un motore che con la giusta elaborazione puo' dare ottimi risultati.
      Se pero' e' molto trascurata e bisogna aggiungere oltre 3000€ di riparazioni allora non conviene piu.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

        Prendila se il prezzo è molto basso

        Commenta


        • #5
          Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

          Allora ragazzi la cosa che mi frena di più è il fatto che ho gia 3 macchine e quindi comincerebbe a essere pesante come spesa, i lavori da fare sono sicuramente : gomme , batteria, dischi e pasticche cambio olio e liquido raffreddamento e non so la condizione di frizione e ammortizzatori....

          Commenta


          • #6
            Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

            già quello che hai detto da fare subito, sono 500-600 euro, ma quello sarebbe il minimo se tutto il resto è ok.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Opinioni C2 VTS 1.6 125cv

              se il prezzo d'acquisto e' davvero basso + lavori circa 1800€ euro si puo rivendere abbastanza facilmente a 3000-3500€
              a Roma penso sia abbastanza facile, soprattutto perche' e' un auto compatta e veloce.
              bisogna vedere come sono messi gli interni e la carrozzeria.
              Ultima modifica di pigro; 22-07-2019, 19:04.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta

              Sto operando...
              X