Risultati da 1 a 3 di 3
    Smanettone
    Localitą
    Roma
    Etą
    32
    Auto
    Alfa romeo

Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

Buona sera ho bisogno di aiuto. Possiedo un alfa romeo mito turbo benzina del 2008 a cui ho sostituito il motore con un nuovo della 595 competizione del 2017. In seguito ad una rottura del vecchio e sopra era elaborata con turbina td04 standard derivazione cbb di circa due anni, intercooler maggiorato, skat , tutta la linea di scarico da 60 , aspirazione diretta ed iniettori 390cc,sensori Ss.Il problema che si presentava gia da prima con il motore vecchio e' che a volte quando do gas la macchina risulta lenta nel prendere i giri e manca di coppia di spinta...in poche parole sale lineare ma manca di aggressivita' un po come se avessi il condizionatore acceso. Poi improvvisamente diventa in mostro ..sgomma e scoppietta....poco dopo ricomincia ad andar male. Ho sostituito anche la centralina motore , pompa benzina e regolatore ma niente. Ho provato piu di una mappa di piu perso e diverse ma niente. nel vano motore e stato sostituito tutto. Ho fatto controllare la macchina di recente ed una volta fatti tutti i controlli mi e stato detto che elettronicamente e meccanicamente e perfetta..presumono che la turbina essendo una delle prime possa andare in una sorta di stallo e quindi non spingere piu bene in alcuni momenti...voi che ne pensate?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Meccanico
    Localitą
    Roma
    Etą
    19
    Auto
    Nissan Micra K12

Re: Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

Che guasto hai avuto sul motore vecchio per cui é stato necessario sostituirlo?

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Localitą
    Roma - Milano
    Etą
    36
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

Ciao Ifrit, sono almeno 2-3 anni che ogni volta che scrivi ai problemi su questa mito, ora hai cambiato e controllato tutto e ancora non hai risolto ......
    Strano,stranissimo, o cambi meccanico o cambi auto .........se dopo 2-3 anni di officina e migliaia di euro spesi ancora non hai risolto.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •