Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

    Buona sera ho bisogno di aiuto. Possiedo un alfa romeo mito turbo benzina del 2008 a cui ho sostituito il motore con un nuovo della 595 competizione del 2017. In seguito ad una rottura del vecchio e sopra era elaborata con turbina td04 standard derivazione cbb di circa due anni, intercooler maggiorato, skat , tutta la linea di scarico da 60 , aspirazione diretta ed iniettori 390cc,sensori Ss.Il problema che si presentava gia da prima con il motore vecchio e' che a volte quando do gas la macchina risulta lenta nel prendere i giri e manca di coppia di spinta...in poche parole sale lineare ma manca di aggressivita' un po come se avessi il condizionatore acceso. Poi improvvisamente diventa in mostro ..sgomma e scoppietta....poco dopo ricomincia ad andar male. Ho sostituito anche la centralina motore , pompa benzina e regolatore ma niente. Ho provato piu di una mappa di piu perso e diverse ma niente. nel vano motore e stato sostituito tutto. Ho fatto controllare la macchina di recente ed una volta fatti tutti i controlli mi e stato detto che elettronicamente e meccanicamente e perfetta..presumono che la turbina essendo una delle prime possa andare in una sorta di stallo e quindi non spingere piu bene in alcuni momenti...voi che ne pensate?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

    Che guasto hai avuto sul motore vecchio per cui é stato necessario sostituirlo?

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa romeo mito che manca di reattivita e coppia.

      Ciao Ifrit, sono almeno 2-3 anni che ogni volta che scrivi ai problemi su questa mito, ora hai cambiato e controllato tutto e ancora non hai risolto ......
      Strano,stranissimo, o cambi meccanico o cambi auto .........se dopo 2-3 anni di officina e migliaia di euro spesi ancora non hai risolto.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X