Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade FA Renault Twingo 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade FA Renault Twingo 2

    Buona sera

    Volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi cosa potrei montare sulla mia twingo per migliorare l'impianto di serie

    settimana prossima un'installatore mi monterà il subwoofer attivo alpine sw815 che magari non sarà il massimo ma per questioni di spazio era l'unica via percorribile al momento e mi sostituirà la sorgente con una kenwood kdc-4551u che già possiedo

    fatto questo vorrei migliorare il fronte anteriore (kit 2 vie) e stavo pensando a delle focal in quanto ne ho un paio a casa e mi piaciono molto. vedo che ad esempio su rg sound ce ne sono di vari tipi ma non capisco molto le differenze sostanziali fra una e l'laltra. Vedo che sono spesso consigliate le coral quindi sono aperto anche a quell'opzione li.

    Riguardo all'amplificazione del FA non so ancora ma se è proprio necessario sono disposto a farla in quel caso però dovrei prendere un riduttore di segnale in quanto la mia sorgente ha solo un uscita pre che verrà usata per il sub

    Cosa mi consigliate? diciamo budget altoparlanti attorno ai 250 max meglio se meno

    Grazie in anticipo

    PS ho recuperato un vecchio ampli fujitsu ten alpha 5000m che dovrebbe essere un 4 canali da 70 Watt rms a canale..ammesso che funzioni potrebbe andare??
Sto operando...
X