Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione sound golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione sound golf 6

    ciao raga io ho una golf 6 turbodiesel stavo pensando di fare delle piccole modifiche sopratutto per il sound per sentirlo piu vicino allle macchine da rally , cioè sentire il fischio e il risucchio d aria nei cambi marcia e nelle scalate con un po piu sound e avevo pensato a valvola pop off , filtro a cono e forse terminale di scarico di quelli universali da poco ,i cavalli nn mi interessano se pi ci sono 5-6cv in piu ok ma la domanda è modificando l aspirazione anche se di poco devo mettere mani anche alla centralina( enn vorrei visti i costi) o va bene anche cosi?

  • #2
    Re: elaborazione sound golf 6

    Eviterei le modifiche da te descritte su un td moderno, per evitare casini all'elettronica.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione sound golf 6

      Vendila e prendi un turbobenzina! e poi potrai farci tutte quelle tamarrate assurde.
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione sound golf 6

        Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
        Vendila e prendi un turbobenzina! e poi potrai farci tutte quelle tamarrate assurde.
        faccio strada quindi nn prennderei mai un benzina a meno che nn vinco al superenalotto,non ho soldi poi

        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione sound golf 6

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Eviterei le modifiche da te descritte su un td moderno, per evitare casini all'elettronica.
          che casini? per un filtro uno terminale e una valvola dell aria? mica metti mani alle centralia o altro

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione sound golf 6

            Originariamente inviato da mirkobrt Visualizza il messaggio
            faccio strada quindi nn prennderei mai un benzina a meno che nn vinco al superenalotto,non ho soldi poi
            Ecco allora lasciala come stà così eviti di farti deridere ad ogni semaforo già solo una pop (falsa) su un diesel è ridicola e comporta una gestione elettronica specifica, un filtro a cono oltre ad un rumoraccio da trattore ti manda in palla il costoso maf, un termiale è inutile come i ghiaccioli al polonord, per avere l'effetto scania bisogna togliere catalizzatori eventuale filtriantiparticolato e mettere un bel tubo ed anche li serve un buon elettronico che mappi e oltre ad eliminare rigenerazioni che spenga pure l'albero di natale sul cruscotto ...ah poi auguri per revisione controlli da parte delle fdo!!
            sono tutte cose illegali e da ritiro carta di circolazione.
            Ultima modifica di Mr.GTI; 26-07-2019, 15:49.
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #7
              Re: elaborazione sound golf 6

              Originariamente inviato da mirkobrt Visualizza il messaggio
              che casini? per un filtro uno terminale e una valvola dell aria? mica metti mani alle centralia o altro
              Già vanno in tilt da soli, in particolari condizioni, per via dei mille sensori.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: elaborazione sound golf 6

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Già vanno in tilt da soli, in particolari condizioni, per via dei mille sensori.
                quindi come posso modificare il sound sena quest modifiche in nessun altro modo?

                Commenta

                Sto operando...
                X