Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pressione turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema pressione turbo

    Turbo e pompa fortunatamente costo 0 euro perché quelli che li fanno sono miei amici di infanzia e quindi dei semplici test non mi sono costati nulla fortunatamente. Pero tutto il lavoro per smontarli sopratutto la pompa oggi ho finito ora di pulire tutto 2 biglie

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Problema pressione turbo

      Immagino lo sbattimento, quando inizi ci lavori contento, dopo una certa che vuoi riposarti e devi rimetterci ancora le mani cominciano a partire le madonne

      Comunque é probabilissimo che i problemi si presentino dopo 2000km. Considera che quando ho sostituito il motore alla Micra k12 son serviti ben 5000km per riavere dei consumi normali e la risposta che avevo col motore precedente, entrambi i motori con stesso kilometraggio. Questo significa che gli adattamenti della gestione elettronica e della meccanica comunque non avvengono in maniera rapida ma bene o male ci vuole del tempo non indifferente, il che potrebbe benissimo creare noie come quello che é accaduto a te.
      Tranquillizza il preparatore che nessuno mette in dubbio le sue capacità e che può esser normale dover fare qualche correzione, il più delle volte le persone si sentono attaccate quando vedono il cliente che dubita (in buona fede) del loro lavoro

      Commenta


      • #23
        Re: Problema pressione turbo

        E si sicuramente ma io so che lui e una persona molto qualificata non faccio il nome dell officina perché non voglio spammare ma da lui ho visto macchine tipo alfa 4c bmw m1 m3 e anche Porsche 911turbo nissan 350z preparate a dovere. Tra 2 settimane vi dirò i risultati

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Problema pressione turbo

          Nessuno mette in dubbio le capacità del mappatore, e non è detto che chi "manovra"un BMW o una Ferrari sia ingrado di mettere le mani su di una gp o alfa, un attimo di distrazione, una conversione sbagliata e fai errori.
          Se qualche volta, come dici tu, ti da errore sensore pompa, puoi star tranquillo che la pompa hp ha problemi, ovvero non riesce più a mandarti quella richiesta di gasolio postata in mappa.
          Ultima modifica di puntone jtd; 29-08-2019, 18:36.

          Commenta


          • #25
            Re: Problema pressione turbo

            Da quanto ho capito ha il problema opposto: un eccesso di gasolio. Che sia un problema saltuario può essere dovuto da una mappatura al limite, sensibile a temperature, condizioni di carico e persino altitudine

            Commenta


            • #26
              Re: Problema pressione turbo

              La pompa hp è apposto la abbiamo provata e stressata in tutte le maniere possibili sul banco del pompista, abbiamo fatto svariati test per più di 45 minuti e la sua efficienza era del 95.8% semplicemente perfetta

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Problema pressione turbo

                Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
                Da quanto ho capito ha il problema opposto: un eccesso di gasolio. Che sia un problema saltuario può essere dovuto da una mappatura al limite, sensibile a temperature, condizioni di carico e persino altitudine
                Forse con la temperatura posso essere d'accordo la mappa e stata fatta ad aprile e nelle zone in cui lavoro ad aprile eravamo ancora a temperature vicine allo 0 ora ci sono 30 gradi. Secondo me roba vista sulle spalle di un mio amico nella mappa si e creato un buco ( nella tabella valori al posto del valore in qualche casella ce un * giuro che ho visto succedere questo in una giulietta 2.0 170cv)

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Problema pressione turbo

                  Raga poco la la macchina mentre tiravo si e spenta codici errore
                  P0091
                  P0092
                  P0748
                  Consigli?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Problema pressione turbo

                    Ti arriva gasolio dalla pompa elettrica che pesca nel serbatoio?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Problema pressione turbo

                      Non lo so non ho un manometro. Il p0748 è un errore relativo alla pressione del olio cambio, per cambio automatico.
                      La mia è cambio manuale!!!!!
                      Secondo me la centralina sta andato in tilt

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X