Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pressione turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Problema pressione turbo

    Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
    Non lo so non ho un manometro. Il p0748 è un errore relativo alla pressione del olio cambio, per cambio automatico.
    La mia è cambio manuale!!!!!
    Secondo me la centralina sta andato in tilt

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Quando la centralina va' in tilt allora e' un problema di masse, alimentazioni o rete can. Ammenoche non e' stata caricata una flashrom di un altro modello.
    Ultima modifica di pigro; 30-08-2019, 14:46. Motivo: quote
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #32
      Re: Problema pressione turbo

      Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
      Da quanto ho capito ha il problema opposto: un eccesso di gasolio. Che sia un problema saltuario può essere dovuto da una mappatura al limite, sensibile a temperature, condizioni di carico e persino altitudine
      Può essere che non siano stati "toccati" alcuni limitatori di temperatura in mappa.

      Commenta


      • #33
        Re: Problema pressione turbo

        Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
        La pompa hp è apposto la abbiamo provata e stressata in tutte le maniere possibili sul banco del pompista, abbiamo fatto svariati test per più di 45 minuti e la sua efficienza era del 95.8% semplicemente perfetta

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Ribadisco il concetto se la pompa hp ha un massimo di portata di x e in mappa richiedi più di questo ipotetico limite la pompa non riesce a soddisfare le esigenze........ Riesci a postare l'eprom? Ci possiamo dare un'occhiata.

        Commenta


        • #34
          Re: Problema pressione turbo

          Magari ho solo un modulo vci per fare le diagnosi con wurth e delphi.
          Posso dirti che il mappatore ha messo press rail a 1648 massimo e nell iniezione il massimo all ultima casella a destra sotto +120 (usava dim sport race evo plus)

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Preesta; 30-08-2019, 18:45.

          Commenta


          • #35
            Re: Problema pressione turbo

            Pare personale, l iniezione su car ori non la toccherei assolutamente per svariati moti, ma su questo ci sono tanta, tantissime discussioni. Toccare l'iniezione, o tempi di iniezione si va ad "ingannare" l ecu. Preferisco una mappa informata con lo sbloccaggio dei vari limitatori gasolio, turbo ecc. Ma ti ripeto sono mie opinioni. Uso titanium e winlos quindi quei valori sicuramente non corrispondono. L' unica cosa che posso dirti e che l'ultima casella non va toccata (sempre parere personale) a 5000 giri, car ori, è assolutamente inutile...........

            Commenta


            • #36
              Re: Problema pressione turbo

              No aspetta non a 5000 giri era sui 3,8 se non sbaglio.. raga dovrei rivederla per dirvi rimappato ad aprile

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Re: Problema pressione turbo

                Io giuro che la lascio alla demolizione...
                Di rientro dalle ferie in autostrada mi si e spenta 2 volte con
                P0091 pressione troppo bassa circa 1050 bar a 2500 giri
                P0092 pressione troppo alta 1090bar a 2600giri.
                Ovviamente con pedale affondato.
                Secondo me il problema è elettrico non meccanico. Che fosse il relè che stacca?? O fa falso contatto.
                Oltre a spegnersi per più di 250 km appena affondato p0091andava in ricoveri ho fatto 1200 km ad azzerare errori con alfaobd.
                Per lo meno sono rimasto sveglio [emoji1787]

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Re: Problema pressione turbo

                  Non serve la demolizione, ti basta mettere l eprom ori, e fatti rifare la mappa.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Problema pressione turbo

                    Possibile che il relè pompa o il regolatore di flusso siano difettati?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Problema pressione turbo

                      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                      Non serve la demolizione, ti basta mettere l eprom ori, e fatti rifare la mappa.
                      É di coccio

                      Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
                      Possibile che il relè pompa o il regolatore di flusso siano difettati?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Relè no, non penso proprio... Ma il regolatore non ce l'hai sulla pompa che hai revisionato??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X