Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego aiutatemi!!!

    Ragazzi mi sono trovato una brutta sorpresa stanotte fuori da un locale.Mi hanno pasticciato l'auto con una bomboletta e adesso non so che fare.Addirittura riesco a levarla in parte conb le unghie ma se dovessi farla tutta cosi penso che ci passerei tutta la vita aiutatemi non so che fare?Portandola dal carrozziere cosa dovrei fargli fare?

  • #2
    Che figli di pXXXXXa invidiosi!
    Mi dispiace molto, in carrozzeria sanno sicuramente cosa fare portala subito prima che la vernice ci si invecchi sopra!
    Sanno sicuramente come fare, io potrei dirti solo castronate per questi casi!
    Come mi fa incazzare sta cosa!!!!!!!!!!
    Penso che se trovassi gente a fare cose del genere sulla mia auto compirei il primo atto criminale della mia vita!!!!!!!!!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      guarda giusto una sett fa abbiamo visto passare una golf conciata così!
      e l'altro giorno uno scooter..veramente stupendo.. davanti scarabokkiato d nero.... ke bastardi... spero ke su kuelle bobolette c inciampino e la paghino cara!

      cmq concordo...vai dritto in carrozzeria! vedrai ke una soluzione s trova!
      ZATZY RACING

      Commenta

      Sto operando...
      X