Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione scarico fatta male, passerà la revisione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione scarico fatta male, passerà la revisione?

    Buona sera a tutti ragazzi... Senza entrare nei dettagli per farla breve dopo che lo scarico mi si è bucato (la dimensione del buco era particolarmente grande) il mio ex meccanico decide di risolvere il problema posizionando in mezzo al buco quel pezzo di ferro che vedete in foto, per poi saldarlo ai bordi, saldandolo anche in modo che non possa essere svitato. Ho chiesto spiegazioni vedendo il terribile lavoro svolto ma la sua unica risposta è stata "non si poteva fare altro"... Vabbè trascurando i dettagli, lo scarico è tornato ad essere funzionale e il lavoro ha almeno permesso di sigillare a dovere il buco che c'era prima.. ora però mi chiedo, dato che alla revisione guardano anche lo scarico.. per colpa di questa riparazione fatta male potrei non passarla?.. loro potrebbero dire che lo scarico è stato modificato quando in realtá è solo una riparazione fatta da un incompetente che non altera in alcun modo le emissioni, il suono ma solo l'estetica. Voi cosa ne pensate?



  • #2
    Re: Riparazione scarico fatta male, passerà la revisione?

    Non penso ti facciano problemi, alla revisione! Però il meccanico che ti ha fatto questo lavoro andrebbe preso a calci nel sedere... Quanto ti ha fatto pagare?

    Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Riparazione scarico fatta male, passerà la revisione?

      Mi ha fatto altre modifiche che purtroppo non pensavo fossero illegali! Es. i fari con luci blu, pellicole non a regola e altre cose che mi tengo per me... onestamente ai tempi ero proprio ignorante in materia. Mi chiese circa 600 euro, fortuna che poi, quando mi fermarono lo chiamai per chiedere spiegazioni, pensando che ero in regola.. e mi feci restituire tutti i soldi che ho usato per renderla piú regolare possibile.. lui era di napoli e si giustificò dicendo che se mi avessero fermato ci avrebbe pensato lui... Peccato che mi ero appena trasferito in lombardia e quando mi hanno fermato non vivevo piú a napoli!

      Commenta

      Sto operando...
      X