Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se rimuovo gli iniettori GPL, la macchina va ancora a benzina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se rimuovo gli iniettori GPL, la macchina va ancora a benzina?

    Salve,
    intanto un saluto a tutti, questo è il mio primo post in questo forum .
    In attesa di cambiare auto a fine anno, vorrei evitare di spendere soldi in meccanici, e mi sto organizzando per un po' di "fai da te".
    In particolare, vorrei provare a ripulire gli iniettori del GPL, che sono parecchio incrostati (dopo quasi 150 mila km sarei incrostato anche io :P).
    Ho letto parecchie guide online, e visto dei video tutorial, e credo di essere pronto per fare un tentativo. Nel caso in cui la pulizia risultasse impossibile, li cambierei con degli iniettori rigenerati che comprerei ad un prezzo molto basso. Ma il mio dubbio è: se li smonto, devo completare l'operazione subito e rimontarli prima di poter utilizzare l'auto? Perchè per me sarebbe molto comodo poter fare diverse prove, anche di qualche giorno, prima di rimontarli. E nel mentre la macchina non può stare ferma.

    In sintesi quindi: l'auto senza gli iniettori del gpl può camminare a benzina?

    Grazie mille.

    Ciao.

  • #2
    Re: Se rimuovo gli iniettori GPL, la macchina va ancora a benzina?

    Consiglio: acquistali revisionati, installali e poi pulisci i tuoi. Vai a rotazione, io faccio così con l'egr e il collettore di aspirazione. Hai il tempo di fare un lavoro di pulizia preciso e non devi lasciare la macchina senza qualche pezzo. In caso ne avessi bisogno hai anche il ricambio subito disponibile.
    Specialmente se puoi acquistarli ad un buon prezzo a maggior ragione ti convien fare così

    Commenta

    Sto operando...
    X