Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avaria al motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avaria al motore

    Salve,

    Ho sostituito le candele alla mia Fiat panda 1200 benzina ma all'accensione ho il seguenti problema: avaria al motore (instabilità e tremore di tutto il motore)

    Cosa può essere la causa?

    P.S. La macchina prima non presentava nessun problema

    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Re: Avaria al motore

    Candele sbagliate, candele serrate male, pipetta candela inserita male oppure ordine sbagliato dei cavi candele

    Commenta


    • #3
      Re: Avaria al motore

      Penso ai cavi invertiti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Avaria al motore

        Originariamente inviato da Brasa16 Visualizza il messaggio
        Candele sbagliate, candele serrate male, pipetta candela inserita male oppure ordine sbagliato dei cavi candele
        Salve, ho montato tutte le candele correttamente (ho provato anche a rimettere le vecchie candele). Per quanto riguarda i cavi è impossibile invertirli in quanto sono di lunghezza stabilita!
        P.S. si accende anche la spia del motore (cosa potrebbe essere?)

        Commenta


        • #5
          Re: Avaria al motore

          Provale singolarmente, vedi quale non sta funzionando.
          Per l'errore sicuramente dipende dalla mancata accensione in qualche cilindro, poi per sapere con certezza collega uno strumento di diagnosi e verifica

          Commenta


          • #6
            Re: Avaria al motore

            quasi sicuramente non fanno contatto i cappucci dell' alta tensione o c'e' qualche connettore staccato.
            conviene misurare la resistenza delle bobine.
            Dipende dal tipo, se sono quelle in bocco unico sulla testata oppure sono le classiche con i cavi dell' alta tensione.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X