Risultati da 1 a 2 di 2
    Principiante
    Localitą
    Singapore
    Etą
    26
    Auto
    no

Problema del antivirus con Windows 10

Buona sera a tutti,
    scrivo sperando di essere nella sezione giusta (ps: sono nuovo e devo ancora familiarizzare con il Forum).

Da una settimana sono passato da Win 7 a Win 10 pro (64 bit) sul mio pc fisso.
    Sono arrivato in quella fase cruciale in cui bisogna scegliere se installare o meno l'antivirus e se si quale?

Premetto che con win 7 avevo malwarebytes e mi sono sempre trovato molto molto bene.

Ho letto molto sull'argomento, alcuni consigliano di tenere Windows Defender mentre altri lo sconsigliano.
    L'idea era quella di comprare un buon antivirus e la scelta era ricaduta su Bitdefender.

La domanda che vi pongo č questa? Anzi, queste.

- Windows Defender o Bitdefender?
    - Bitdefender free o la versione completa a pagamento?
    - Prima di installare Bitdefender devo disattivare completamente Windows Defender oppure posso lasciarlo attivo?
    Ultima modifica di jdorion; 16-08-2019 alle 17:00

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    Localitą
    dalla mia camera....
    Etą
    44
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    MX125! sč.... magari

Re: Problema del antivirus con Windows 10

ciao jdorion, secondo me sei nella sezione giusta! comunque in base alla mia esperienza, molto dipende dall'uso che fai del computer! ho windows 7 da un po di anni, e anch'io usavo malwarebytes! attualmente uso avira free e mi trovo benissimo, a tal punto che ho disinstallato m.bytes! secondo me dovresti disattivare window defender e bitdefender (che poi fa conflitti con altri) e metterti solo avira! ma torno a ripetere: molto dipende dall'uso che fai del piccģ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •