Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ciao a tutti ragazzi

Principiante
    Auto
    Fiat Punto 55

ciao a tutti ragazzi

sono Giuseppe, classe 94 e digito dalla Calabria. Sono uno sfortunato possessore di una punto 55. Che dire...sempre dolori

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

ModeratorE L'avatar di Lucky
    Auto
    Francese NERVOSA®
    Moto
    Lina™

Re: ciao a tutti ragazzi

Ciao Giuseppe. Benvenuto sul Forum!!
    Perchè sfortunato?
    E' una vera auto da "battaglia".
    Manutenzione ridotta all'osso, costi di esercizio pari a zero
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Principiante
    Auto
    Fiat Punto 55

Si, vero, ma proprio ieri pomeriggio mi se n'è andato un tappo del monoblocco e sono rimasto senza acqua. 5km a 50 segnati dal tachimetro, spia dell'acqua rossa fissa, e restando senza acqua mi sono fregato anche la pompa . Ora a settembre inizio l'università e avevo in mente di salirla a Cosenza e piano piano modificarla, ma a quanto pare sono sempre a togliere soldi per qualche cosa e non credo ne valga la pena. Sarebbe interessante montargli di sana pianta il 1.2 16v 86cv e metterci mano alleggerendo le masse in movimento, ma se poi mi aprono il cofano...ehhh. È possibile che la strada più semplice sia venderla in Germania, modificarla e ricomprarla?

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Ciao, più semplice, ma costosa, devi esserne proprio innamorato, altrimenti dopo 20 anni e oltre di onorato servizio, la dai dentro, vendi, e comunque ne prendi una nuova, direttamente con il motore che vuoi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    Auto
    Fiat Punto 55

Ma a venderla non ci faccio proprio nulla. Papà l'aveva comprata nuova ma è sempre stata un'auto da battaglia. Per rendervi l'idea, porta pacchi e gancio traino, e tanta, ma tanta, legna verde trainata in montagna. Lo so che il gioco non vale la candela, ma dopo 21 anni di onorato servizio e 2 motori fusi meriterebbe proprio una sistemata generale. Per quanto riguarda carrozzeria ed interni non ci sono problemi. È il motore che proprio non mi va giù. Meriterebbe di meglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •