Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggere backup centralina EDC17C60 208 1.6 75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggere backup centralina EDC17C60 208 1.6 75

    Ciao a tutti ragazzi,

    Vi scrivo per sapere una cosa. A fine luglio ho mappato la centralina della 208 1.6 Bluehdi 75 Sul lavoro fatto non c'č nulla da dire:
    Siamo partiti da una base di 83cv al motore 77 ruota e 240nm di coppia. L'auto č uscita dall'officna con 104cv motore 98 ruota e 300nm di coppia. Il tutto ben spalmato nell'arco del contagiri. La frizione non hai mai fatto un piega neanche strapazzando la macchina per bene ( ho 65.000km). Il tutto lasciando EGR FAP ed adblue attivi.

    Ora vorrei avere un'informazione: la centralina č stata letta e scritta in odb2 tramite ktag o kess V2 credo. Mi č stato fornito il backup originale dell'ecu. Il file č privo di estensione ed č denominato "virtual". Vorrei iniziare ad approcciarmi per pura curiositā a questo mondo aprendo il file originale per vedere come fosse settata l'ecu dalla casa madre.
    A tal fine vorrei sapere che programmi servono per leggere il file ed aprire le varie mappe. Presumo basti ECM Titanium o sbaglio?
    Grazie a chi vorrā aiutare un appassionato

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Leggere backup centralina EDC17C60 208 1.6 75

    Aggiornamento: ho trovato ECM Titanium 1.61 ma non ha il driver per la mia ECU Bosch EDC17C60. Sarā una versione vecchia in quanto non c'č proprio la 208. Sapete quale versione possieda il driver corretto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X