Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una Punto 188 1.2 8v e ormai da tempo lavoro sulle auto (figlio di meccanico e mi pento di non aver seguito la carriera di famiglia). Spero di poter imparare molto su questo forum e poter migliorare la mia auto (consapevole di poter fare poco con un 1.2 ad asini con l'asma)!

  • #2
    Re: Ciao a tutti!

    Ciao e benvenuto. Potevi optare per una 16v [emoji53]. Io ho una punto 176 1.1 8v, e molto presto arriverà il 1.2 16v da 86CV. Li è interessante metterci mano, ma di certo non è né economico né legale. Il 1.1 l'ho tengo da parte perché se vado a revisionare e su una punto 55 vedono 90cv o più capiscono che c'è qualcosa che non va [emoji23]

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a tutti!

      Originariamente inviato da lijoia360 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto. Potevi optare per una 16v [emoji53]. Io ho una punto 176 1.1 8v, e molto presto arriverà il 1.2 16v da 86CV. Li è interessante metterci mano, ma di certo non è né economico né legale. Il 1.1 l'ho tengo da parte perché se vado a revisionare e su una punto 55 vedono 90cv o più capiscono che c'è qualcosa che non va [emoji23]

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Purtroppo non ho avuto molta scelta, l'ho pagata solo 300€
      Pensavo di eseguire del soft tuning al motore perchè vorrei comunque poterla portare in strada senza problemi, quindi magari cambiare il collettore, il terminale di scarico, il filtro (montandone magari uno a cono o modificare l'airbox attuale ed installarne uno a pannello, di serie monta il filtro tondo) e ricalibrare la centralina - ma di questo ne parlerò su un altro thread in futuro.
      Grazie per tutto il lavoro che effettuate sul forum, probabilmente il migliore in circolazione

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao a tutti!

        Benvenuto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X